WINX CLUB WOW: WORLD OF WINX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Winx Candix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goldenflora @ 19/10/2018, 07:30) 
    Quello che hanno detto è che alle 11:30 ci sarà una sfilata e che alle 12 proietteranno l’episodio, potrebbe anche essere che facciano vedere un poster con tutte e 6 le cosmix, ma conoscendoli si limiteranno a Bloom, stella e flora o non lo metteranno proprio

    Anch'io non mi aspetto tanto riguardo al Cosmix!!! Sempre i soliti pigri!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Vladimir123
     
    .

    User deleted


    The Lazybow
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    Penso che più che una questione di pigrizia sia una questione di hype, più hype c’è per la nuova stagione meglio è, mostrarle tutte subito crea hype momentaneo poi per la stagione è minore, spero si sia capito

    Ragazzi siamo off topic, per parlare della prima andiamo nella discussione dell’ottava stagione
     
    Top
    .
  4. Vladimir123
     
    .

    User deleted


    Si...ma ci sono novità su wow 3?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    Tutte le news sono già state scritte
     
    Top
    .
  6. Vladimir123
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bloomix
    ******

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    971
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Secondo il sito Whenetflix, il 10 giugno del 2022 verrà rilasciata su Netflix la terza stagione dello spin-off “World of Winx”:

    «La terza stagione della serie TV World of Winx sta arrivando, per i fan che non vedono l’ora di tornare a vedere la Bloom di Haven Paschall (doppiatrice inglese) di nuovo in azione. Tornerà il 10 giugno 2022 quasi contemporaneamente alla 2. Ecco cosa sappiamo finora della prossima stagione, comprese voci, notizie, spoiler, numero di episodi e trailer.»

    Tuttavia Rainbow Srl non ha mai confermato un rinnovo ufficiale della serie, quindi l’articolo per il momento potrebbe considerarsi una fake news.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    è socuramente fake
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bloomix
    ******

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    971
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldenflora @ 16/5/2021, 23:25) 
    è socuramente fake

    Questa notizia lo letto su fb, comunque mi è stato detto che è stata smentita
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    27,302
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sky and Bloom Sirenix @ 16/5/2021, 13:04) 
    Secondo il sito Whenetflix, il 10 giugno del 2022 verrà rilasciata su Netflix la terza stagione dello spin-off “World of Winx”:

    «La terza stagione della serie TV World of Winx sta arrivando, per i fan che non vedono l’ora di tornare a vedere la Bloom di Haven Paschall (doppiatrice inglese) di nuovo in azione. Tornerà il 10 giugno 2022 quasi contemporaneamente alla 2. Ecco cosa sappiamo finora della prossima stagione, comprese voci, notizie, spoiler, numero di episodi e trailer.»

    Tuttavia Rainbow Srl non ha mai confermato un rinnovo ufficiale della serie, quindi l’articolo per il momento potrebbe considerarsi una fake news.

    Ho letto anche io questa news... Chissà.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Magic

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Che sia vera o no, a me piacerebbe vedere la 3 serie di World of Winx, anche perchè nel ultimo episodio della 2 serie, si vede chiaramente che c'è un continuo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bloomix
    ******

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    971
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elena93 @ 17/5/2021, 17:23) 
    Che sia vera o no, a me piacerebbe vedere la 3 serie di World of Winx, anche perchè nel ultimo episodio della 2 serie, si vede chiaramente che c'è un continuo...

    Si anche io vorrei la terza serie di world of winx non possono fermarsi Con la seconda serie però io non so se crederci che wow uscirà per il 2022 per il fatto che dovrebbe uscire fate the winx saga e forse winx 9 comunque spero che uscirà la terza serie non mi piace quando una serie rimane senza un finale e questo è capitato con angels friends secoda stagione potevano fare la terza stagione o un film giusto per concludere la serie di angels friends spero che non capiterà anche con world of winx
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bloomix
    ******

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    971
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angy_Taby @ 17/5/2021, 15:35) 
    CITAZIONE (Sky and Bloom Sirenix @ 16/5/2021, 13:04) 
    Secondo il sito Whenetflix, il 10 giugno del 2022 verrà rilasciata su Netflix la terza stagione dello spin-off “World of Winx”:

    «La terza stagione della serie TV World of Winx sta arrivando, per i fan che non vedono l’ora di tornare a vedere la Bloom di Haven Paschall (doppiatrice inglese) di nuovo in azione. Tornerà il 10 giugno 2022 quasi contemporaneamente alla 2. Ecco cosa sappiamo finora della prossima stagione, comprese voci, notizie, spoiler, numero di episodi e trailer.»

    Tuttavia Rainbow Srl non ha mai confermato un rinnovo ufficiale della serie, quindi l’articolo per il momento potrebbe considerarsi una fake news.

    Ho letto anche io questa news... Chissà.

    speriamo ma non credo che dovrebbe uscire per il 2022 per il fatto che è stato annunciata la seconda serie di fate the winx saga e serie 9 di Winx e non credo che usciranno due serie nello stesso stesso anno io penso che avremo fate per il 2022 e winx 9 2023 e spero world of winx per il 2024 oppure per il 2022-2023 e serie 9 2024, aspetto da tanto world of winx la serie non può fermarsi con la seconda serie e non so se conosci la serie angels friends ma è successo la stessa cosa anche con angels friends serie 2 e poteva esserci una terza serie oppure un film giusto per concludere la serie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Magic

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sky and Bloom Sirenix @ 17/5/2021, 22:47) 
    CITAZIONE (Elena93 @ 17/5/2021, 17:23) 
    Che sia vera o no, a me piacerebbe vedere la 3 serie di World of Winx, anche perchè nel ultimo episodio della 2 serie, si vede chiaramente che c'è un continuo...

    Si anche io vorrei la terza serie di world of winx non possono fermarsi Con la seconda serie però io non so se crederci che wow uscirà per il 2022 per il fatto che dovrebbe uscire fate the winx saga e forse winx 9 comunque spero che uscirà la terza serie non mi piace quando una serie rimane senza un finale e questo è capitato con angels friends secoda stagione potevano fare la terza stagione o un film giusto per concludere la serie di angels friends spero che non capiterà anche con world of winx

    ti capisco, lo spero anchio, non sopporto nemmeno io quando lasciano le cose e non le finiscono!
    Se la seconda serie di world of winx finiva in modo differente, allora potevano fermarsi li, ma non possono far vedere che proprio c'è il continuo con l'arrivo di Baba Yaga e poi non fare la 3 serie!
    Comunque è vero con il fatto che deve uscire sia la seconda serie di Fate , e forse la 9 serie, sarà un pò difficile... Poi può essere che ci sorprendono e allora faranno uscire tutto, anche la 3 serie di WoW , speriamo di avere presto notizie!

    serieBaba_yaga
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bloomix
    ******

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    971
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elena93 @ 18/5/2021, 20:22) 
    CITAZIONE (Sky and Bloom Sirenix @ 17/5/2021, 22:47) 
    Si anche io vorrei la terza serie di world of winx non possono fermarsi Con la seconda serie però io non so se crederci che wow uscirà per il 2022 per il fatto che dovrebbe uscire fate the winx saga e forse winx 9 comunque spero che uscirà la terza serie non mi piace quando una serie rimane senza un finale e questo è capitato con angels friends secoda stagione potevano fare la terza stagione o un film giusto per concludere la serie di angels friends spero che non capiterà anche con world of winx

    ti capisco, lo spero anchio, non sopporto nemmeno io quando lasciano le cose e non le finiscono!
    Se la seconda serie di world of winx finiva in modo differente, allora potevano fermarsi li, ma non possono far vedere che proprio c'è il continuo con l'arrivo di Baba Yaga e poi non fare la 3 serie!
    Comunque è vero con il fatto che deve uscire sia la seconda serie di Fate , e forse la 9 serie, sarà un pò difficile... Poi può essere che ci sorprendono e allora faranno uscire tutto, anche la 3 serie di WoW , speriamo di avere presto notizie!

    serieBaba_yaga

    Si infatti la serie finisce in questo modo con la strega Baba speriamo che esca la terza serie bisogna solo aspettare e sperarare
     
    Top
    .
2519 replies since 3/7/2014, 17:09   49686 views
  Share  
.