WINX CLUB WOW: WORLD OF WINX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    No secondo me e meglio una trasformazipne,le winx sono fat,winx senza magia non ha proprio senso
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    10,239
    Location
    Reame: Nemesis

    Status
    Offline
    Il problema è che ormai la stagione Winx Club normale sta perdendo, anzi penso che la stagione 8 sarà anche l'ultima perchè ormai si è fruttato ogni tema importante reggente in ogni serie, ormai cosa altro ti inventi? Trasformazioni sempre più stravaganti poi non hanno senso e diventano ancora più illogiche.
     
    Top
    .
  3. *WinxClubChannel*
     
    .

    User deleted


    Beh... sinceramente anche io penso così. Ma non è detto che o prodotti non ci siano più. Potrebbero esserci, che ne so, le hair style head? Le winx in edicola? Le cose della prima serie in remake? Anche sailor moon finì già da un bel po e hanno fatto il remake 2 anni fa. Non tutto sarà perduto appena la serie finirà
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    Io non la penso come voi sinceramente..Ci sono molti altri temi per le serie,ci può tipo essere problemi a linohea,il ritorno degli stregoni,di valtor o addirittura di kalshara.Non si sa mai poi e pieno di trasformazioni da creare,e poi non per forza se ne devono creare delle nuove,possono fare anche come la 1 e 2 serie,hanno mantenuto la stessa,così come possono fare con la pttava e la nona,tutto è possibile...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Guardina Del WPN
    **********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    3,091

    Status
    Anonymous
    Winxclubchannel non ha tutti i torti riguardo la trasformazione in WOW. Certo,vedere le Winx senza usare magia fa strano...però WOW è uno spin-off. Con le trasformazioni (e nemici magici) rischia di essere molto simile alla serie Winx.

    E a proposito della serie classica: mi auguro che l'ottava stagione non sia l'ultima.,ovviamente.
     
    Top
    .
  6. *WinxClubChannel*
     
    .

    User deleted


    Naturalmente anch'io spero che non sia l'ultima stagione ma... con Maggie and bianca e regal academy non penso che le winx dureranno ancora per molto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Member
    Posts
    4,186
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Anonymous
    Quoto assolutamente Channel e Deniz riguardo a WOW... Per l'ottava stagione, chissà... Non credo che possa essere l'ultima, ma pure se fosse, le Winx continueranno in un altra maniera (film, film live action, magazine, spin-off, ecc.). ^_^
     
    Top
    .
  8. aisha12
     
    .

    User deleted


    Quoto assolutamente ^^ Anch'io spero che l'ottava stagione non sia l'ultima ^^
    Anche secondo me riguardo alla trasformazione e allo spin-off ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bloomix
    ******

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    992
    Location
    ✰ Like a diamond in your mini worlds ✰

    Status
    Offline
    Per il fatto delle idee concordo con Elsa. Ormai le stagioni e le storyline di esse sono diventate monotone e non ci sono molte tematiche da affrontare, almeno che non vengano continuate storie di vecchie stagioni (eventuali ritorni di antagonisti) o un backup totale della serie principale (Winx più giovani e X ha cancellato la memoria di quest'ultime). Le trasformazioni anche sono diventato monotone dalle 5°stagioni le Winx si trasformano principalmente per entrare in un qualcosa (Sirenix - Mythix - Tynix), anche il Winx club in sé non più come prima. Le Winx diventando più mature nel corso delle trame sono diventate un po' noiose a livello di dialoghi, anche la grafica la trovo più lenta. Poi la programmazione: Ray yo-yo? Le Winx sono state così screditate fino a paragonarle a cartoni come Peppa Pig o fandonie varie?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    Appunto,ma secondo me uscirà prima su rai gulp o su rai uno,perche in un articolo dove straffi parlava(non mi ricordo più dove l'avevo letto)c'era scritto "le TV che l'hanno comprato ne sono entusiaste".Più canali l'hanno comprato questo vuol dire che può essere mandato in onda o su rai gulp,o su rai uno,o rai 2,tutto è possibile!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Member
    Posts
    4,186
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Anonymous
    Le Winx su Rai YoYo non si possono proprio guardare... :ph34r: Che poi lo spin-off doveva essere indirizzato ad un pubblico un po' più grandicello (paroleee di Iginio Straffi), poi che cavolo fanno, lo danno su Rai YoYo???? :wacko: Inoltre sulla pagina ufficiale della Rainbow, che è stata rinnovata, il target indicato continua a scendere... Ai tempi delle prime quattro stagioni era 8-14 anni, dagli speciali TV in poi è diventato di 4-12 anni, ora addirittura c'è scritto 5-10 anni.... :blink: Una parola: BOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    A me le winx su rai yoyo non mi sono mai piaciute...vedere un cartone animato così in un canale dove trasmettono Peppa Pig e Paw Patrol non mi va proprio giù...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Member
    Posts
    4,186
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Anonymous
    Idem... U-U
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    Winxcluball mi ha detto che sicuramente qualcuno posterà gli epiosodi di wow,ha detto che li prenderà e li mettera nel suo sito
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    Nuova immagine!(Sembra bloom nel video di winxclubrus ma non lo è):

    Instagram_photo_by_aWINX_REVOLUTION_OFFICIALa_BL8f___JPG
     
    Top
    .
2519 replies since 3/7/2014, 17:09   49792 views
  Share  
.