Fate the winx saga continuerà in una graphic novel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    27,303
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    FATE: The Winx Saga continuerà ufficialmente attraverso le graphic novels di @madcavestudios! ❤️‍🔥💥

    “Mad Cave ha aggiunto altre tre licenze da pubblicare nel 2024, di cui si parlerà molto al Comic-Con di San Diego. Una delle tre è Winx Club di Rainbow S.p.A, la serie di cartoni animati italiana del 2004, precedentemente pubblicata come graphic novel da Viz Media, e che ha ottenuto una serie live-action su Netflix, Fate: The Winx Saga. Mad Cave pubblicherà fumetti di livello medio basati sul cartone animato originale, mentre l'impronta dei lettori più maturi di Mad Cave, ovvero “Maverick”, pubblicherà graphic novel YA (young adult) basate sulla continuità della serie TV. Creata da Iginio Straffi ambientata in un universo magico abitato da fate, streghe e altre creature mitiche, Bloom è una fata guerriera che si iscrive all'Alfea College per allenarsi e affinare le sue abilità.”

    #Winx #WinxClub #WinxIT #WinxNews #Fate #FateNews #FateTheWinxSaga #FateNetflix

    Fonte: https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...100064438251621

    Edited by winxclub22 - 4/1/2024, 13:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    27,303
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    News:
    www.instagram.com/p/Cyjd0vQI0W0/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

    www.instagram.com/p/CyjhfR8IsM1/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
     
    Top
    .
  3. *°*Jade*°*
     
    .

    User deleted


    Ehm... Ma il disegnatore è un troll? Ditemi che è stato spostato il primo aprile a novembre vi prego... ;_; ;_; ;_;
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    27,303
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*°*Jade*°* @ 4/11/2023, 13:42) 
    Ehm... Ma il disegnatore è un troll? Ditemi che è stato spostato il primo aprile a novembre vi prego... ;_; ;_; ;_;

    Infatti lo stile di disegno adottato non mi piace per nulla :( spero almeno che la storia sia buona e valida come terza serie :’(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bloomix
    ******

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    927
    Location
    Capitignano

    Status
    Offline
    Sono incuriosito ma lo stile di disegno non mi piace :(
    Avrei preferito la terza stagione della serie tv ☺️
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La magia è vicina a noi!

    Group
    Founder
    Posts
    7,427
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Fate: The Winx Saga, le prime immagini della graphic novel sequel della serie Netflix

    Fate: The Winx Saga, le prime immagini della graphic novel sequel della serie Netflix


    Fate: The Winx Saga
    ideata da Brian Young
    Netflix

    Fate: The Winx Saga è stata cancellata dopo 2 stagioni, ma ora è in arrivo una graphic novel ideata come sequel della storia portata sugli schermi di Netflix.

    Il progetto, annunciato al New York Comic Con 2023, è stato sviluppato da Mad Cave Studios e Rainbow Group e il primo volume è intitolato Dark Destiny. La storia è stata scritta da Olivia Cuartero Briggs, mentre le illustrazioni sono firmate da Christianne Gillenardo-Goudreau.
    Il volume dovrebbe essere pubblicato nel mese di luglio.

    Il sito ScreenRant ha ora pubblicato le prime immagini in anteprima della copertina e delle bozze realizzate per trovare il giusto look delle protagoniste.

    Fate: The Winx Saga vol. 1 Dark Destiny racconterà una storia ambientata poco dopo il momento in cui Bloom è entrata nel Reame dell’Oscurità per trovare sua madre. Le sue amiche si preparano a un nuovo anno alla scuola magica di Alfea, dove arrivano nuovi studenti. Aisha, Kat, Terra, Stella, Musa, Riven e Sky stanno faticando ad affrontare la situazione dopo la scomparsa di Bloom. Quando la scuola viene attaccata da qualcuno che ha dei poteri in precedenza poco visti, gli eroi si rendono conto di dover fare i conti con un misterioso nemico.

    winx-graphic-novel
    graphic-novel-winx-2
    graphic-novel-winx-3

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    27,303
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    Già viste… io sono curiosa di vedere come hanno sviluppato la storia visto che Netflix ha deciso di non rinnovare la serie… continuo a dire che lo stile di disegno scelto non mi convince 🤨
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fata Suprema
    ********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    1,945

    Status
    Offline
    io l'ho saputo tardi diciamo, perchè leggendo su internet l'ho scoperto. speriamo sarà una bella graphic novel
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    27,303
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    si speriamo che abbiano una bella storia da proporci...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Magic

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    232
    Location
    ~Dal regno delle fate 🧚❤️

    Status
    Offline
    Le prime immagini della graphic novel e la trama mi hanno incuriosita,non vedo l'ora di vedere come sarà😍
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bloomix
    ******

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    927
    Location
    Capitignano

    Status
    Offline
    Io lo leggerò se lo prenderà Angy… staremo a vedere come va. Avrei preferito la serie tv.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Member
    Posts
    9,262

    Status
    Offline
    Lo stile è abbastanza medio
    Ho visto sia di peggio che di meglio
    Curioso per la trama
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    27,303
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    News: www.facebook.com/share/p/Y4EcN7skc4CBojLp/?mibextid=WC7FNe
     
    Top
    .
12 replies since 20/7/2023, 18:23   236 views
  Share  
.