WINX CLUB 9 - Dal 2025

UFFICIALIZZATA LA NONA STAGIONE DELLE WINX!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline

    BREAKING NEWS!!

    È stata appena ufficializzata la nona stagione delle Winx!Non si sa ancora molto ma ciò che per ora è certo è che la stagione sarà composta da 52 episodi da 13 minuti!!
    Grazie a “leotheart” su Instagram per gli screen fatti da un sito ufficiale russo!
    Confermato anche da WCR!:
    94B87206-560A-4460-8509-962F89EDB86DB0B7E4DD-CD13-4515-B452-5C7E4FC206C8



    Edited by goldenflora - 16/9/2020, 16:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Magic

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    165

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora, l'ho letto poco fa e sto festeggiando. 52 episodi!! Finalmente non finirà velocemente!! Sto sclerando, non mi aspettavo un annuncio simile 😍
    Straffi ha detto che durante il lockdown sono nate parecchie storie e hanno scritto tanto, come d'altronde stanno facendo tutte le case di produzione nel mondo. Secondo me le 52 puntate sono una conseguenza, perché se hanno davvero tanto da raccontare questo è il loro momento. Anche se dureranno la metà, da 26 minuti a puntata a 13. Ciò vuol dire che nelle 52 puntate (doppio di 26) ci sarà la storia di 26 episodi, e questo è sad. Ma almeno durerà di più 🤣
    Comunque questo è stato annunciato come 'nuovo formato', ciò vuol dire che da questa stagione in poi avremo 52 episodi -a meno che con la nona chiudino la serie-.
    RAGAZZI IO STO SCLERANDO VERAMENTE!!!
    (Speriamo tappino i buchi e completino le storie lasciate in sospeso nell'ottava stagione. Metteranno 304857384 trasformazioni AHAHAHAH)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bloomix
    ******

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    971
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Sono felicissimo spero che la storia riguarda anche il pianeta daimonds di icy e spero che la trasformazione non sia completa come le cosmix ma almeno come l'enchantix o le believix che sono un po nuda. Mi auguri che diranno qualcosa riguardo a world of winx 3. Non per qualcosa ma spero che la serie 9 uscirà a fine 2021 o fine 2022 dico questo perche nei magazine come figure ci sono stati solo le cosmix spero xhe faccione l'enchantix, sirenix, crystal sirenix, glamour firends e inversione spazziali. Non dico tutte ma almeno alcune di queste
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fata Suprema
    ********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    1,862
    Location
    , Gardenia, Privet Drive

    Status
    Anonymous
    Ho paura che questa storia delle puntate da 13 minuti confermi già l'assenza di una vera trama in questa stagione... Staremo a vedere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La magia è vicina a noi!

    Group
    Founder
    Posts
    7,439
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pokix @ 16/9/2020, 18:26) 
    Ho paura che questa storia delle puntate da 13 minuti confermi già l'assenza di una vera trama in questa stagione... Staremo a vedere

    Ti riferisci tipo gli episodi di PopPixie?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fata Suprema
    ********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    1,862
    Location
    , Gardenia, Privet Drive

    Status
    Anonymous
    Eh si una cosa del genere, di solito quando le puntate sono così corte ne danno due di seguito e tra le due non c'è un vero legame di trama, bensì solo di personaggi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La magia è vicina a noi!

    Group
    Founder
    Posts
    7,439
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pokix @ 16/9/2020, 20:17) 
    Eh si una cosa del genere, di solito quando le puntate sono così corte ne danno due di seguito e tra le due non c'è un vero legame di trama, bensì solo di personaggi.

    Speriamo di no
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Guardina Del WPN
    **********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    3,091

    Status
    Anonymous
    Oh finalmente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    27,323
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    uh mi fa piacere ^^ ma quella che mi incuriosisce di più è la serie tv.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pokix @ 16/9/2020, 20:17) 
    Eh si una cosa del genere, di solito quando le puntate sono così corte ne danno due di seguito e tra le due non c'è un vero legame di trama, bensì solo di personaggi.

    pensavo lo stesso ma ho dubbi, più perché hanno lasciato davvero tanti punti interrogativi MOLTO importanti nell’ottava stagione, partendo da Icy e Sapphiar(perdonatemi non ricordo mai come si scriva), Diamond, la Sciamana, insomma è troppo per essere lasciato in sospeso, e soprattutto sono cose un po’ troppo mature per essere messe in cartoni animati tipo pop pixie o 44 gatti, anche perché comunque Angel’s Friends dura esattamente quanto dovrebbe durare la nona stagione, e se non ricordo male era abbastanza piacevole e matura. staremmo comunque a vedere, sappiamo pochissimo per ora.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bloomix
    ******

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    971
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ❤️❤️
    Attached Image
    20200918_004504

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    SilverWinx ha pubblicato delle foto di Bloom e Aisha in una nuova trasformazione, accompagnate da una fata maschio che da quel che ho capito POTREBBE, ripeto, potrebbe, essere Sky, nonostante sembrino molto originali, la veridicità di queste immagini è da prendere con le pinze, e anche se fossero reali c’è da farlo lo stesso perché potrebbero essere benissimo concept scartati dell’ottava stagione, anche se sto iniziando a pensare che non lo siano visto che si allontanano DAVVERO tanto allo stile cosmico del Cosmix e della stagione in se.
    trovo la trasformazione assolutamente bella, mi piacciono tantissimo gli abiti, soprattutto quello di Bloom, di solito le trasformazioni elfiche non mi piacciono, ma questa invece mi piace perché è elfica al punto giusto ed è dettagliata da uno stile più guerriero e divino, quest’ultimo per i dettagli di veli e capigliature, che trovo assolutamente belle, almeno quella di Bloom dato che non riesco a capire bene come siano quelli di Aisha visto che sta volando, ma quelli di Bloom sono aaaaaajajjajajaaa, li adoro, sono molto dettagliati e diversi da quelli che fanno normalmente, adoro quella piccola treccia che scende da dietro.
    non so se avete notato ma questo stile si assomiglia MOLTO allo stile di queste immagini che furono mostrate alla mostra dei fumetti di Milano:

    vi lascio le altre immagini qui sotto:

    ripeto, NON È DETTO SIANO UFFICIALI, WinxClubRus infatti ha affermato che ha chiesto a Rainbow e loro ne hanno negato la veridicità, anche se devo ammettere che mi sembrano fin troppo fatte bene e che comunque Rainbow non è famosa per la sua affidabilità, potrebbero essere false o Rainbow potrebbe aver detto ciò apposta per non creare scompiglio e per non rovinare la sorpresa, chi lo sa, a questo punto non ci resta che aspettare e vedere come si sviluppano le cose.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline

    ”Questi concept stanno ora circolando in rete e le persone affermano che appartengono alla nona stagione. Non è vero!

    Questi potrebbero essere i primi concept dell'ottava stagione, il concept nella terza foto è già stato mostrato alle mostre, e potrebbero essere delle fan art.

    Ma, di nuovo, questo non ha nulla a che fare con la stagione 9!”


    Wcr
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fata Suprema
    ********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    1,862
    Location
    , Gardenia, Privet Drive

    Status
    Anonymous
    Quell'immagine di Bloom sembra molto carina, peccato!
    Speriamo davvero continuinoa storia di Icy anche perché sarebbe il primo vero arco narrativo tra più stagioni dai tempi dell'arco della storia di Bloom e I suoi genitori.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    Finalmente la 9 stagione, si è fatta attendere ma finalmente la fanno. Per forza è il loro brand più forte.
    Quei concept sono bellissimi, bellissima quella versione di Sky, non potrebbero riciclarla? Bellissima pure la primissima foto di Bloom.
    Comunque è assai probabile che la 9 stagione cambi grafica.
    E magari per i 20 anni della serie avremo la 10 stagione!
    Sul numeor di puntate, fanno bene a farne 52, sulla durata, ormai quasi tutti i cartoni hanno una durata inferiore ai 20 minuti.
     
    Top
    .
151 replies since 16/9/2020, 14:23   15050 views
  Share  
.