Winx Rock Band - in edicola

nuova collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La magia è vicina a noi!

    Group
    Founder
    Posts
    7,448
    Location
    Roma

    Status
    Online

    Winx Rock Band la nuova collezione da metà settembre in edicola! ( anteprima esclusiva Winx pocket news)

    Picsart2018-09-8--11-08-16

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fata Leggendaria

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    2,142
    Location
    Domino

    Status
    Offline
    SONO STUPENDE😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻potresti mettere anche L immagine del prossimo magazine 😻😻
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    Datemi un secchio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fata Leggendaria

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    2,142
    Location
    Domino

    Status
    Offline
    L’ho messa sul nostro account Instagram ❤️😘
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bloomix
    ******

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    992
    Location
    ✰ Like a diamond in your mini worlds ✰

    Status
    Offline
    Sono fatte bene, penso che le onyrix non riusciranno più
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    Lo sapevo,sapevo che facevano questa collezione ne ero sicuro,anche se speravo nelle onyrix grandi e fatte bene.Sono davvero disgustato,gli hairstyle di bloom e musa sono TOTALMENTE differenti da quelli originali,le pose altrettanto insensate,le uniche cose decenti,sempre sullo schifo,potrebbero essere i vestiti,ma per me questa collezione è una delle peggiori,forse quelle fatte decentemente sono Aisha e stella,ma le altre sono un grande no.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    Stanno davvero calando un botto con le figures,che si sveglino e inizino a fare più cose come le magic girls e magic travel
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Believix

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    544

    Status
    Offline
    A me piacciono moltissimo! Sono veramente bellissime! Le adoro, amo le pose, i vestiti e gli strumenti diversi! mi piace il fatto che la tridimensional faccia figures anche con degli outfit dalla serie (anziché farle solo trendy e trasformate). E non preoccupatevi che le Onyrix arriveranno a gennaio sono sicuro ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Believix

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    544

    Status
    Offline
    E poi ho sempre voluto una collezione rock con tutti i loro strumenti ;)
     
    Top
    .
  10. MagicWinxDomix
     
    .

    User deleted


    Praticamente chi compra questa collezione avrà Musa a doppio solo che cambierà la posa è il colore del vestito poi il microfono è la chitarra sono quelli delle super friends
     
    Top
    .
  11. MagicWinxDomix
     
    .

    User deleted


    Però la comprerò di sicuro,
    Poi avete letto? solo Bloom è glitterata è non c'è nelle bustine solo nel magazine

    Però pensandoci non penso che ci saranno solo 5 bustine, può essere che saranno Rock Band è Onirix
     
    Top
    .
  12. Winx Club Silver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MagicWinxDomix @ 9/8/2018, 14:10) 
    Però la comprerò di sicuro,
    Poi avete letto? solo Bloom è glitterata è non c'è nelle bustine solo nel magazine

    Però pensandoci non penso che ci saranno solo 5 bustine, può essere che saranno Rock Band è Onirix

    1-Avrebbero postato le foto delle Onyrix
    2-Non saranno nelle bustine, ma nelle confezioni trasparenti
     
    Top
    .
  13. MagicWinxDomix
     
    .

    User deleted


    Ma allora sono grandi?
     
    Top
    .
  14. Winx Club Silver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (winxclub22 @ 9/8/2018, 11:11) 

    Winx Rock Band la nuova collezione da metà settembre in edicola! ( anteprima esclusiva Winx pocket news)

    Picsart2018-09-8--11-08-16


    Cominciamo con i commenti.
    Indico già che quella che sto per dare è un'opinione prettamente personale, non voglio in alcun modo farvi cambiare idea sull'argomento trattato.

    Bloom è orrenda, non somiglia per niente all'originale. L'hairstyle, insieme a quello di Musa, é magicamente cambiato dalla serie alle figures.

    Stella è una di quelle fatte meglio, se si guarda solo il corpo. Detesto la coda e il ciuffo che le è stato adattato

    Non voglio neanche commentare Flora perché potrei vomitare sullo schermo del mio cellulare

    Idem per Musa, ma mi accingo ad evidenziare il fatto che ha i colori del vestito e della pelle sbagliati e, come ho detto, di sbagliato c'è anche l'hairstyle, ma vabbè.

    Di Tecna credo che l'unica cosa che non mi piace sia l'hairstyle, che anche nella serie ho bocciato totalmente.

    Aisha sembra una delle più belle insieme a Stella, ma boccio anche lei per la tonalità della pelle. Non capisco perché Rainbow si ostini a scurire Aisha nel merchandising di World of Winx. Il couture (lo stile usato negli artwork e nella serie stessa, anche se nella serie è stata usata una forma in 2d) è un semplice stile, e in questo stile sono state cambiate le tonalità di pelle e capelli in generale per renderle idonee al tipo di viso e di corpo. Non capisco perché tutto il fandom sia in disappunto su questo. Nella serie sì, posso anche capirlo, perché lì è nera e basta, ma qui no. E come ho già detto, Rainbow si ostina a farla bianca nella serie ma nera nei gadget, e questa cosa mi ha scocciato sinceramente.

    CITAZIONE (MagicWinxDomix @ 9/8/2018, 14:34) 
    Ma allora sono grandi?

    Sì, sì vede

    Edited by Winx Club Silver - 10/8/2018, 00:48
     
    Top
    .
  15. Winx Club Silver
     
    .

    User deleted


    In ogni caso apprezzo gli accessori che hanno in allegato, quelli sono fatti molto bene, la stampa già dalla foto sembra essere di gran qualità
     
    Top
    .
97 replies since 9/8/2018, 10:11   2158 views
  Share  
.