WINX CLUB 8° STAGIONE - dall'11 settembre i nuovi episodi

Su Rai Yoyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. a l i s o n ~
     
    .

    User deleted


    Recentemente, Straffi ha lasciato un'intervista in cui annuncia che Winx proseguirà con un'ottava stagione! Qui sotto spoiler, vi lascio l'intervista:
    Quali novità possiamo aspettarci per il futuro?

    La grande novità è che entro la fine di settembre inizieranno su RaiGulp gli episodi della 7^ serie delle Winx. Una serie più divertente rispetto alle precedenti, anche se ci sono anche qui dei pericoli forti che danno fastidio al mondo e alle nostre eroine. E’ una serie a cui abbiamo lavorato per oltre due anni e ne siamo molto soddisfatti.
    L’anno prossimo dovremo avere anche un altro film e nel 2017 ci sarà una serie spin-off: si chiamerà World of Winx, realizzata in co-produzione con Netflix, che vedrà delle Winx un po’ più adulte, diverse sia graficamente che come storia. Abbiamo voluto esplorare un nuovo racconto, con un cliffhanger alla fine, perciò la storia rimarrà in sospeso come nei serial per i più grandi. Un esperimento che abbiamo voluto fare in attesa di produrre l’8° serie che è già in scrittura.
    Quindi per le Winx nei prossimi anni ci sarà ancora tanto da vedere e da scoprire.
    ----------------
    Fonte della notizia: www.thepocketmama.com


    Cosa ne pensate? Io sono al settimo cielo!

    Winx Club STAGIONE VIII
    Programmazione: da lunedì 15 aprile, dalla domenica al venerdì alle ore 20.25

    Tutte le stelle del cielo si stanno misteriosamente spegnendo una ad una, gettando man mano nell’oscurità i vari mondi dell’Universo Magico. E sembra proprio che dietro questa terribile minaccia si celi il ritorno di Valtor. In Winx Club stagione 8, le fate di Alfea viaggeranno verso un nuovo pianeta di nome Lumenia, dove la regina affiderà loro il potere di Cosmix, per proteggere le stelle dell’universo magico. Con loro ci sarà anche anche un’adorabile nuova amica, una Lumen (una creatura magica a forma di stella) proveniente da questo pianeta. Oltre al Cosmix, sembra che nella nuova serie torneranno alcuni tormentoni delle stagioni precedenti, tra cui una nuova versione del Sirenix e dell’Enchantix. E ovviamente, come abbiamo già detto, ci sarà il grande ritorno di uno dei nemici storici che Bloom e compagne hanno già sconfitto in passato, ovvero il malvagio Valtor.

    C-Data-Users-Def-Apps-App-Data-INTERNETEXPLORER-Temp-Saved-Images

    da: www.rai.it/dl/PortaliRai/Programmi/...6d-7ce7d5dc1e3c



    Edited by winxclub22 - 9/8/2019, 17:54
     
    Top
    .
  2. Minako Venus
     
    .

    User deleted


    Cosa? Cosa? Cosa? Cosa? MIO DIOOOOOOOOO!
     
    Top
    .
  3. Yrel
     
    .

    User deleted


    Io penso che sarà ancora più stravagante di questa attuale che sta arrivando non oso pensare alle trasformazioni che saranno in futuro.
     
    Top
    .
  4. FloraBloom
     
    .

    User deleted


    Io penso che le Winx saranno sempre piu' affascinanti e forse magari chissa' se le winx si sposeranno
     
    Top
    .
  5. RoxyPat
     
    .

    User deleted


    VOGLIO ROXY PROTAGONISTA INSIEME ALLE WINX NELLA 8ª!!!
    😍😍😍😍
     
    Top
    .
  6. FloraBloom
     
    .

    User deleted


    Mentre io vorrei anche Daphne :)
     
    Top
    .
  7. RoxyPat
     
    .

    User deleted


    Anche lei va bene ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fata Suprema
    ********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    1,862
    Location
    , Gardenia, Privet Drive

    Status
    Anonymous
    Nonono oddio! Sono Felicissimo!!! :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La magia è vicina a noi!

    Group
    Founder
    Posts
    7,439
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    evviva
     
    Top
    .
  10. aisha12
     
    .

    User deleted


    Bellissima notizia!!!!! Ma non avendo ancora news, concentriamoci di più sul topic della settima stagione che sta arrivando, ovviamente un pó di messaggi ci stanno anche qua ;)
     
    Top
    .
  11. pasquale mutaecio
     
    .

    User deleted


    Si un ottava serie che bello
     
    Top
    .
  12. pasquale mutaecio
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  13. RoxyPat
     
    .

    User deleted


    Sono iper felice
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    Sono mesi che vi diciamo che ci sarebbe stata l'ottava stagione...
     
    Top
    .
  15. FloraBloom
     
    .

    User deleted


    Che bello
     
    Top
    .
3640 replies since 11/9/2015, 20:06   142202 views
  Share  
.