Mia and Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    News:

    Sono state scelte le voci per le versioni americana e canadese di "Yoko Mo & Me".

    Per ora si conosce che faranno parte del cast le doppiatrici Tajja Isen and Linda Ballantyne .

    Tajja Isen è una doppiatrice americana famosa per dare la sua voce al personaggio della serie animata Atomic Betty, mentre Linda Ballantyne è famosa per aver prestato la sua voce per il doppiaggio americano di Sailor Moon, dove lei doppiava proprio Serena/Sailor Moon e di Janet/Wasp nella serie The Avergers.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    News:

    Ecco come dovrebbe essere un possibile logo della serie... diciamo possibile perchè non è ancora sicuro al 100% che sarà così:

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    Maxinews:

    è stata scelta l'attrice che interpreterà Milly!

    L'attrice è Rosabelle Laurenti Sellers, bravissima e graziosissima attrice italo-americana già vista nella fiction "Mi ricordo Anna Frank" in cui interpretava il ruolo della protagonista, Anna Frank appunto.

    Eccola:

    SPOILER (click to view)
    image

    image
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Member
    Posts
    12,201
    Location
    il regno degli oceani Andros,oppure chiamato anche Tides

    Status
    Anonymous
    E' quella che ha fatto il film di Anna Frank, quello nuovo che hanno fatto vedere il Giorno della memoria di quest'anno vero?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    Esatto! è proprio lei!

    Ed è una bravissima attrice! Recita molto bene e allo stesso tempo è molto naturale, oltre che a essere una bellissima ragazzina. Secondo noi la Rainbow ha scelto davvero la protagonista perfetta!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Member
    Posts
    12,201
    Location
    il regno degli oceani Andros,oppure chiamato anche Tides

    Status
    Anonymous
    ma non ho capito sarà l'attrice in carne ed ossa?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    sì. sarà l'attrice nella parte con attori in carne e ossa. poi ci sarà la parte a cartoni animati.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    News:

    Un personaggio di Yoko, Mo and Me sarà la regina Mayla.

    La voce della regina Mayla nella versione americana e canadese sarà di Linda Ballantyne.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    News:

    L'attrice e cantante canadese Theresa Tova presterà la sua voce a uno dei personaggi di Yoko Mo and Me.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    News:

    I due giovani attori Adrian Moore e Rosabell Laurenti Sellers, rappresentati da Sergio Martinelli, saranno gli interpreti principali della serie televisiva Internazionale “YOKO, MO AND ME” girata interamente in lingua Inglese.
    La regia e’ stata affidata a Luca Morsella e Andrea De Sica.
    Genere “fantasy” ambientato nel mondo degli “Unicorni” e degli “Elfi “.

    La serie e’ diretta al target degli adolescenti, sarà girata in HD e composta da scene “Live Action” e da scene CD “di animazione” girate mediante la tecnica “CG Animation”. Prodotta dalla famosa casa di produzione Rainbow Entertainment.

    Ecco i due attori principali, Adrian Moore e Rosabell Laurenti Sellers:

    image
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    News:

    La Rainbow Entertainment cerca parrucchiere per serie Tv

    La RAINBOW ENTERTAINMENT cerca urgentemente parrucchiere e/o assistente parrucchiere per una serie TV dal titolo "YOKO, MO & IO" che verrà girata a Firenze nei mesi di Luglio e Agosto.
    Inviare Curriculum vitae a [email protected]
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    Maxinews:

    * Il titolo non è più Yoko, Mo and Me ma Yuko, Mo and Me.

    * Non solo Yoko ha cambiato nome da Yoko in Yuko. C'è pure un cambiamento di nome per la protagonista: non si chiamerà più Milly ma Mia.

    * Tutti e tre: Yuko, Mo e Mia hanno subito un cambiamento totale di look nella versione animata rispetto alle prime immagini.

    * Anche la storia è un po' cambiata.

    Ecco la trama:

    Mia è una ragazza di 12 anni, che, dopo che i suoi genitori sono morti in un incidente, vive in un collegio. Tutto ciò che i suoi genitori le hanno lasciato sono un braccialetto e un vecchio libro sugli unicorni ambientato in una terra denominata Centopia, che il padre ha usato per il grande progetto di un video gioco. Per caso Mia fa una scoperta fantastica: con l'aiuto del braccialetto e del libro può trasportarsi dal mondo reale nel paradiso di Centopia, trasformandosi in una splendida elfa e scopre che può comunicare con gli unicorni. Tuttavia, il pacifico mondo di Centopia e i suoi unicorni sono in pericolo: la perfida regina Panthea, capo dei Munculus, ha assouto bisogno dell'avorio degli unicorni per allungare la sua vita e addirittura per diventare immortale. Ora solo Mia può salvare il mondo fantastico di Centopia e gli unicorni. Andando avanti e indietro fra il mondo reale e il mondo fantastico di Centopia con l'aiuto dell'elfa Yuko e del principe elfo Mo ed i suoi nuovi amici compagni di scuola Paula e Vincent, tenta di fermare i piani della crudele Panthea.


    Immagini definitive (cliccateci sopra per vederle in grande):
    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    Maxinews:

    Ecco delle nuovissime immagini con le prime foto live-action:
    SPOILER (click to view)






     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Member
    Posts
    31,241
    Location
    ✦ 𝕯𝖗𝖊𝖆𝖒𝖑𝖆𝖓𝖉 ✦

    Status
    Anonymous
    Wow che bella la versione in 3D!!! *-*
    Il gattino mi ricorda Timoty della serie di Monster Allergy XD
    C'è scritto che sarà presente la versione animata in 3D e il Live Action, ma quindi le immagini con i disegni tradizionali hanno solo uno scopo promozionale?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    Le immagini con i disegni tradizionali sono concept art, cioé immagini preliminari e di lavorazione prima del CGI.
     
    Top
    .
77 replies since 1/12/2009, 21:42   5976 views
  Share  
.