Mia and Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Member
    Posts
    9,646

    Status
    Anonymous
    Superhuman Samurai Cyber Squad assomiglia molto di più ai Power Ranger che non a Code Lyoko, e lì la componente prevalente sono i robot…

    OT: non credo che Monster Allergy e Ghostbuster abbiano molto in comune…comunque non è stato ideato da Rainbow, perché Centomo e Artibani l’hanno disegnato mentre erano al di fuori della Rainbow…e a mio parere anche Winx Club ha poco a che fare con Streghe e con il Signore degli Anelli. FINE OT

    Speriamo che non sia live action!! La nuova immagine è molto carina, e molto più proporzionata di quella precedente. Spero che gli elfi non abbiano le stesse misure delle Winx…
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    Superhuman Samurai non era sullo stile Power Rangers visto che derivava da un telefilm giapponese che non ha nulla a che fare con i Super Sentai. Con i robot c'entrava meno di zero.

    Centomo e A rtibani erano al di fuori della Rainbow, ma sta di fatto che Monster Allergy adesso è Rainbow al 100%.

    Streghe e Il Signore degli anelli sono fonti di ispirazione per Winx: lo ha detto lo stesso Straffi. Il Signore degli anelli è diventato fonte di ispirazione per Winx a serie iniziata, mentre Streghe lo è semrpe stato fin dal principio.

    Per questa nuova serie... adess carichiamo delle nuove immagini...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Member
    Posts
    9,646

    Status
    Anonymous
    Scusate, mi pare che qui ve la stiate prendendo troppo a cuore. Sembra che il mio sia un insulto personale, quando invece sto solo argmentando le mie idee. Se leggete attentamente ve ne renderete conto...

    Io ho detto che SSCS (Superhuman ecc ecc) assomiglia più ai Power Rangers che a Code Lyoko, perchè IO lo trovo simile ai Power Rangers. Ho visto robot componibili, tute da combattimento, mostri tipo godzilla, nemici con strani costumi, piccoli veicoli meccanici...scusate tanto, ma tutte queste cose A ME ricordano i Power Rangers.

    E ho anche detto che non è stato IDEATO da Rainbow, perchè quando è stato ideato Centomo e Artibani non erano nella Rainbow. ADESSO è della Rainbow, ma non è stato IDEATO dalla Rainbow, quindi dire "Rainbow tende a trovare ispirazione sempre a film e telefilm americani famosissimi" sta bene, ma chiamare in causa Monster Allergy come argomentazione non regge.

    POI ho anche detto che A MIO PARERE Winx ha poco a che fare con Streghe e con Il Signore degli Anelli. Straffi può dire che si è ispirato ai Puffi, per fare le Winx (che pensandoci potrebbe anche starci), ma io non vedo il nesso tra Winx, Streghe e Il Signore degli Anelli. Potete spiegarmi cos'hanno in comune?

    Anche io ho cercato delle immagini, ma ho trovato solo questa. Ed è pure piccola...
    http://www.lorenzopaoli.com/gallery/main.p..._serialNumber=2
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    Non vediamo l'immagine del link... ci dice che la pagina è impossibile da visualizzare...

    Abbiamo capito cosa dici sui SuperHuman Samurai e sui Power Rangers...

    Per quanto riguarda Winx con Streghe la somiglianza sta nel gruppo e nel legame tra le varie ragazze oltre che qualche spunto nella storia e nei caratteri delle eroine... con Il Signore degli anelli c'è meno, più che altro a serie iniziata c'è stato il problema WITCH, cioé anche WITCH attingeva alle stesse fonti di Winx, cioé Harry Potter e Streghe. Così Rainbow nel proseguire la storia ha inserito alcuni elementi del Signore degli anelli... infatti pure noi diciamo che è più ispirato a Harry Potter che al Signore degli anelli, ma anche se poco qualcosa del Signore degli anelli c'è.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    News:

    March Entertainment to Co-Produce Yoko, Mo & Me

    German distribution and media company m4e AG has greenlit production on a hybrid live-action/CGI children’s series called Yoko, Mo & Me.

    The series is a co-production between m4e, Hahn Film, March Entertainment and Italian studio Rainbow S.p.A. The character designs and backgrounds will be made in Germany, the live action segments will be shot in Italy, while the writing, CGI production and post will be done in Canada.

    This fantasy-adventure, whose production budget stands at around $12.6 million (CAN), will feature an elaborate mix of film and CGI animation in HD.

    A German premiere of the first season (26 x24') is slated for 2011, and a second season is already being planned.

    Worldwide distribution will be handled by Rainbow and M4E subsidiary Telescreen B.V. They will be presenting Yoko, Mo & Me for the first time at MIPCOM in October 2010.



    Praticamente questo articolo spiega un po' come sarà organizzata la coproduzione:

    I disegni dei personaggi e gli sfondi saranno fatti in Germania, le sequenze live-action saranno tutte italiane, le sequenze in CGI e postproduzione saranno canadesi.

    Tra l'altro l'articolo non lo riporta ma la sceneggiatura è affidata a un team inglese e tedesco.

    La distribuzione sarà tutta Rainbow e Telescreen B.V. (che appartiene alla tedesca M4E).


    Chissà se questa serie sarà prevista nel Rainbow MagicLand.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Member
    Posts
    13,577

    Status
    Offline
    A me questa grafica non piace e il motivo x cui la chiama la controparte mi sembra stupido. -_-
    Inoltre di cartoni in cui il protagonista/i entra nel gioco o nella tv ce ne sono moltissimi.
    Avrei preferito una serie fantasy un pò più matura. Oh avatar ispira tu qualcuno ;)
    Cmq questi unicorni mi ricordano i my mini pony
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    A dire il vero questi Unicorni ricordano gli unicorni di un bellissimo cartone ormai sparito dalla tv intitolato "L'ultimo unicorno" (se non avete mai visto questo cartone vi consigliamo vivamente di vederlo, era bellissimo!).

    Poi ovvio che essendo cavalli si somigliano un po' tutti, il disegno è quello mica lo possono cambiare...

    Oggi vi mettiamo poi nuove foto su questa serie...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    Voilà nuove foto:

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image


    Ricordiamo che tutte queste immagini in 2D sono ancora preliminari... la serie sarà un misto tra live-action e 3D.

    Per il momento l'immagine piùà vicina alla definitiva è questa:

    image
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Member
    Posts
    9,646

    Status
    Anonymous
    Io avevo trovato la terzultima...ma cavolo, l'ho cercata anche stamattina, dove l'avete trovata?

    Le altre sono molto belle, ma mi ricordano troppo "Fantasia", quello della Disney...nella parte in cui ci sono gli unicorni. L'ambientazione ci assomiglia molto...
    Mi incuriosiscono molto i costumi, sembrano quasi ritagliati da un quadro di Klimt! C'è molto oro...

    Sono stata a vedere il film che dicevate...

    E' uguale!!! Il disegno è quasi lo stesso...e non ditemi che i cavalli sono cavalli, perché per esempio i cavalli di Spirit si distinguono benissimo da quelli Disney. Guardando le immagini del film che avete nominato mi è venuto in mente che anche la posizione della bambina e del cavallo, nelle immagini, ricorda molto quella di Chibiusa e Helios...potevano almeno sceglierne una un po' diversa...

    Edited by ikustang88 - 14/12/2009, 18:49
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    Vabbè ma adesso che c'entra Chibiusa???? Se uno abbraccia un cavallo, dove lo si abbraccia se non dal muso??? Allora pure la principessa Sissi nei film abbracciava i suoi cavalli dal muso, pure Cenerentola col suo cavallo lo abbraccia dal muso, idem Belle ne "La Bella e la Bestia", pure in "Legend" la protagonista interpretata da Mia Sara abbraccia l'Unicorno dal muso. Scusa ma la posizione è "classica"! Insomma adesso se uno abbraccia un cavallo e normale che lo abbracci dal muso, mica lo si può abbracciare da un'altra parte: un conto è un cane o un gatto o un coniglio ecc che lo sollevi lo stringi, lo guardi negli occhi, un conto è un animale grande come il cavallo Se Milly abbracciava l'unicorno sulla pancia-fondoschiena-coda avreste gridato che fa cose "non adatte a una ragazza morigerata".

    Per quanto riguarda il disegno: ve l'avevamo detto che ricorda un po' gli unicorni dell'Ultimo Unicorno... chissà magari il film può essere fonte di ispirazione per il disegno degli unicorni (pensiamo solo per il disegno degli Unicorni perchè per il resto è tutto differente)...

    OT: Ikustang, lo hai visto tutto il film L'Ultimo unicorno???? Se non lo hai ancora fatto ti consigliamo di vederlo, era bellissimo! Noi aspettiamo ancora che esca in dvd in Italia! Uffà gli americani ce l'hanno e noi non ancora!!!! FINE OT
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Member
    Posts
    9,646

    Status
    Anonymous
    :D :D :D :D :D
    veu, che roba...intendevo solo che la posizione, la somiglianza tra l'unicorno e Helios e il fatto che anche Milly sia una bambina piccolina rendono l'immagine molto simile a Chibiusa e Helios! Del resto, volendo essere molto pignoli, potrebbe anche abbracciarlo alla base del collo...o di fianco...ora che guardo l'immagine, siamo sicuri che un cavallo possa piegare il collo in quel modo? O__o

    OT no, il film non l'ho ancora visto, credo che lo cercherò in streaming da qualche parte...fine OT
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    OT: Cerca assolutamente quel film, non puoi perderlo! Secondo noi ti piacerà! FINE OT

    Per quanto riguarda Milly, sì sarà una ragazza di 12 anni almeno per ora. Poi può essere che nel progetto definitivo sia poi una ragazza di 15-16 anni, anche le Winx all'inizio, nel progetto "Magical Bloom", erano delle bimbe, poi le hanno fatte "crescere" e nella prima serie erano ragazze di 16 anni. Può essere che con Milly facciano lo stesso, anche perchè nella foto più simile al 3D sembra che abbia più di 16 anni e i capelli sono lunghi, mentre nelle altre foto sembra più piccolina e ha i capelli corti.

    Dobbiamo dire che ci piace molto l'utilizzo dell'oro per i costumi degli Elfi... speriamo che nel progetto definitivo siano così, poi Milly, Yoko e Mo nella foto più vicina al 3D sono bellissimi!

    Per quanto riguarda il disegno degli Unicorni, non dimentichiamoci che varierà ancora perchè saranno in 3D...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Member
    Posts
    9,646

    Status
    Anonymous
    OT A me piacevano moltissimo le versioni più piccole delle Winx...ho visto i primi progetti e li ho trovati bellissimi. Secondo me le Winx sarebbero state molto più credibili se fossero state più giovani, perché già dalla prima serie erano molto più vecchie del target delle telespettatrici. FINE OT

    Sinceramente mi preoccupa un po' questo 3D. Anche per quanto riguarda la Disney, io sono un'accanita sostenitrice del 2D (infatti sono stata contentissima di sapere che "la principessa e il ranocchio" sarebbe stato in 2D). Guardando i disegni di "Yoko Mo e Me" che avete postato finora posso dire che i disegni sono strani ma non mi dispiacciono...poi se verranno cambiati ancora come quelli di Winx, allora è un altro paio di maniche. Del resto anche i disegni di Winx a me piacciono molto...poi bisogna vedere la trama.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    La trama per il momento sembra interessantissima... a noi ispira moltissimo...

    Anche noi siamo legati al 2D, però anche il 3D ci piace e molto, sopratutto poi se viene utilizzato per storie serie, o comunque non solo ed esclusivamente comiche...

    Più dettagli sulla storia si avranno nel corso del 2010... il trailer ufficiale sarà presentato solo a ottobre 2010 nel corso del Mipcom di Cannes, quindi per il momento dobbiamo pazientare ancora. Anche noi vorremmo sapere qualcosa di più su questo nuovo progetto...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Member
    Posts
    9,646

    Status
    Anonymous
    ...veramente a me pare che di trama si abbia poco o niente, per ora...
     
    Top
    .
77 replies since 1/12/2009, 21:42   5976 views
  Share  
.