forse progetto nuovo crossover power rangers e WInx.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fata Suprema
    ********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    1,945

    Status
    Offline
    contando che questa volta tranne che per Drew sono tutti elementi già presenti in Winx. Mitzi è sempre stata presente come arrogante con Bloom, Mirta l'abbiamo vista più volte come guest e Nabu era come l'ex di Aisha, in realtà ha fatto una brutta fine, e poi per il balck ci sarà Riven
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fata Suprema
    ********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    1,945

    Status
    Offline
    ora vi faccio un report delle prime idee, sperando vi piacciano. So che per il coinvolgimento naturale, come sapete Musa sa di lei, e quindi forse parlerà alle amiche anche se il prossimo capitolo parlerà di Nabu. Riven arriverà presto, dopo di quello e ci saranno anche capitoli più delicati per confrontare le 'dimensioni'.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fata Suprema
    ********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    1,945

    Status
    Offline
    aggiornamento nuovo: sto iniziando a fare il capitolo nuovo, in cui presenterò finalmente Nabu, avrà, anticipo, come il continuo della storia finita con lui, con Aisha, quindi ci sarà già un collegamento con le fate
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fata Suprema
    ********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    1,945

    Status
    Offline
    scusate se ci sto mettendo più tempo del previsto per fare i capitoli, anche perchè i miei turni lavorativi mi tolgono leggermente più tempo di quanto pensassi, però il work in progress c'è e annuncio che non sarà un copia incolla della serie giapponese ma bensì un qualcosa di diverso, che coinvolge e coinvolgerà le vite delle fate, del gruppo in generale e soprattutto, particolarmente i rapporti e quello che questa variazione, come avete capito, dagli inizi, ha creato, insomma sarà un mix interessante di momenti in cui le fate e il gruppo che avrà molte facce conosciute dalle serie di WInx avrà (oltre possibili ritorni anche di nemici passati).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La magia è vicina a noi!

    Group
    Founder
    Posts
    7,427
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flaxx @ 26/9/2022, 12:43) 
    scusate se ci sto mettendo più tempo del previsto per fare i capitoli, anche perchè i miei turni lavorativi mi tolgono leggermente più tempo di quanto pensassi, però il work in progress c'è e annuncio che non sarà un copia incolla della serie giapponese ma bensì un qualcosa di diverso, che coinvolge e coinvolgerà le vite delle fate, del gruppo in generale e soprattutto, particolarmente i rapporti e quello che questa variazione, come avete capito, dagli inizi, ha creato, insomma sarà un mix interessante di momenti in cui le fate e il gruppo che avrà molte facce conosciute dalle serie di WInx avrà (oltre possibili ritorni anche di nemici passati).

    Ok👍👍
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fata Suprema
    ********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    1,945

    Status
    Offline
    in caso, poi se vi andrebbe di mettere un personaggio della serie, dicendomi quando e come, posso pensarci.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    27,303
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    Interessante la tua storia Flaxx ❤️ continua così che vai alla grande 😎🤗
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fata Suprema
    ********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    1,945

    Status
    Offline
    dato che sono un po' fermo dico un po' di cose che ho in mente, per lo sviluppo della storia. Ovviamente ho citato ci sarannpo gli ultimi arrivi, Raven come black, ovviamente. Per lo sviluppo dopo ho idea di creare quei legami e non seguire un po' tutto il filone della serie originale, tra le varie altre cose proprio Mitzi avrà un ruolo maggiore e ci saranno, proprio per quel passato con le Winx un po' più di legami. Annuncio che ci saranno anche le trasformazioni nei power rangers passati, oltre a quelle che non canonicamente hanno fatto, quindi in caso magari chiederò un parere sul nome della 'squadra' per suggerimenti, se vi piacciono.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fata Suprema
    ********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    1,945

    Status
    Offline
    ultime news e pareri ve li chiedo, se vorrete darmi una vostra opinione... presto continuo e finalmente si vedrà il team completo... ora per chi non conoscesse tutta la storia dei power rangers, tante serie, vorrei immettrere anche come caratteristica della storia possibili 'cambiamenti' di carattere anche attraverso il carattere dei ranger' spiriti' delle carte. Secondo voi potrebbe starci come cosa?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fata Suprema
    ********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    1,945

    Status
    Offline
    dopo un po' di tempo finalmente forse qualche progetto avrà una nuova luce. Prima di tutto la serie giapponese da cui ho fatto riferimento per il mio scritto, da un anno, è finita, e quindi qualche spunto possibile in più, ma attenzione cene sarà un altro, e riguarderà molto più da vicino le fate. Infatti ho un'idea, se vi potrà piacere, per un altro crossover e guarderà le fate e una paladina in particolare, una pretty cure, o le pretty cure. Infatti ho idea di mettere su una serie nuova di scrittura, sempre con ui miei tempi , con locandina anche, se possibile. Ora il fatto vorrei che avrà un qualcosa che sceglirete voi tra:
    -potere Cure Dolphin': ha il potere degli oceani, delle acque e dei pesci
    -potere Cure rock: un potere della musica....

    vedendo i vostri pareri sceglierò e ogni tanto farò un sondaggino o qualcosa per farvi inserire in questo porgetto, o magari anche creando personaggi voi
     
    Top
    .
39 replies since 1/3/2022, 11:35   445 views
  Share  
.