Fate: The Winx Saga - Live Action dal 22 gennaio su Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Magic

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Sicuramente avremo un trailer ad inizio anno
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Magic

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    165

    Status
    Offline
    Si, però neanche un teaser. Veramente nulla. Ho paura che Netflix non ci stia mettendo troppa passione dietro. Siamo noi fanpage e portare avanti il progetto mi pare. La casa di carta 5 ha avuto un poster qualche giorno dopo la casa di carta 4... almeno un minimo di pubblicità ci vuole secondo me, stanno posticipando troppo per i miei gusti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Magic

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Si hai ragione ma almeno vedremo ma serie senza anticipazioni..
    Dai che ormai è arrivato il momento un altro po'di attesa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Magic

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    225

    Status
    Offline
    Io avevo trovato un trailer in inglese su youtube mi pare, sembrava bello, ho letto che davano spazio all'amore anche in tema più diciamo "ravvicinato" fisicamente, e non ricordo ancora qualche altra differenza mi pare, ma se lo trovo vi lascio il link.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Member
    Posts
    9,288

    Status
    Offline
    Secondo me ci vuole tempo.
    È normale che Netflix abbia altri progetti più importanti per lei
    Comunque si vedrà.
    Sono curioso perché dicono che mancano un paio di mesi ho letto su internet
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Magic

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Tra esattamente 2 mesi esce la serie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    27,348
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    winx-club-live-action-serie-netflix

    È arrivato su Amazon in preordine il primo libro di Fate: The Winx Saga, la serie live action che Netflix sta realizzando in collaborazione con Rainbow, ispirata al famoso cartoon italiano che con otto stagioni all’attivo, film, spin-off, spettacoli teatrali e molto altro è ancora oggi un enorme successo in tutto il mondo. La serie di Winx live action sarà, come già sappiamo, piuttosto diversa dalla controparte animata, in quanto punterà a un target young adult avvicinandosi a produzioni Netflix come Le terrificanti avventure di Sabrina.

    Il libro presente su Amazon mostrava inizialmente anche una prima immagine di Abigail Cowen nei panni di Bloom; tuttavia la cover è stata in seguito rimossa. La sinossi, che vi proponiamo in traduzione, ci svela però nuove informazioni sui cambiamenti rispetto al cartoon e sulle protagoniste di Winx live action.

    Preordina il libro di Fate: The Winx Saga

    Alla scuola internazionale di Alfea arrivano studenti da tutto l’Altromondo per imparare la magia e scoprire come controllare i loro poteri. Cinque studentesse che non si conoscono si ritrovano a condividere la stanza all’interno del castello dove si trova la scuola.

    Loro sono Aisha, una ragazza atletica e molto competitiva che suscita l’invidia dei suoi compagni con la sua capacità di controllare l’acqua; Terra, buffa e altruista che rivela una forza inaspettata contro i suoi rivali grazie alla sua abilità di governare tutto il mondo naturale; Musa, una studentessa introversa che preferisce rimanere sola con i suoi pensieri così da non essere sopraffatta dalle emozioni di tutti coloro che la circondano; e infine Stella, una principessa che ha il potere – bellissimo ma anche spaventoso – di controllare la luce.

    E infine c’è Bloom, la outsider, la ragazza del mondo umano che ha quasi rischiato di uccidere la sua famiglia con il suo potere del fuoco.

    Le cinque compagne vogliono ciò che vogliono tutte le adolescenti: capire chi sono veramente. Fare amicizia, integrarsi nella loro nuova scuola. Ma quando un antico nemico a lungo scomparso ricompare improvvisamente fuori dalle mura del castello, saranno costrette a mettere alla prova le loro capacità. E verranno a conoscenza di un segreto così potente da cambiare tutto ciò che sanno sull’Altromondo… e su loro stesse.

    Nel cast di Winx live action la già citata Abigail Cowen insieme a Hannah van der Westhuysen (Stella), Precious Mustapha (Aisha) e Elisha Applebaum (Musa). Eliot Salt e Sadie Soverall saranno le nuove fate Terra e Beatrix. I protagonisti maschili invece saranno Danny Griffin (Sky), Freddie Thorp (Riven), Theo Graham (Dane) e Jacob Dudman (Sam).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fata Suprema
    ********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    1,862
    Location
    , Gardenia, Privet Drive

    Status
    Anonymous
    Ancora non ho capito il perché di questa Terra... Flora dov'è? È anche la preferita della maggioranza.. E Tecna è tra le mie preferite.... Vabbe, quantomeno questa trama sembra finalmente più interessante di quella già trapelata.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    27,348
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pokix @ 6/12/2020, 18:12) 
    Ancora non ho capito il perché di questa Terra... Flora dov'è? È anche la preferita della maggioranza.. E Tecna è tra le mie preferite.... Vabbe, quantomeno questa trama sembra finalmente più interessante di quella già trapelata.

    Terra dovrebbe essere Flora e molto probabilmente hanno fuso Tecna con Musa... Boh
    Comunque nonostante sia diverso dal cartone a me intriga parecchio :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Magic

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Suppongo che Flora si chiama Terra è Tecna si chiama Beatrix
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Magic

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Sicuramente domani sapremo qualcosa in più 🤞
    Attached Image
    Screenshot_2020-12-07-21-46-59-96

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Member
    Posts
    4,186
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WinxDomyClub @ 6/12/2020, 21:10) 
    Suppongo che Flora si chiama Terra è Tecna si chiama Beatrix

    Terra SOSTITUISCE Flora (ma appunto NON è Flora) mentre Beatrix non ha niente a che fare con Tecna.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Magic

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Si non mi ero spiegato bene..
    Comunque per ciò che ho capito saranno 6 Winx ma 2 sono state sostituite
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Member
    Posts
    4,186
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Anonymous
    Da ciò che è emerso dalla trama del romanzo dedicato a Fate, le Winx saranno 5, con Terra al posto di Flora, mentre Beatrix non sarà una Winx.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    27,348
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    Oh speriamo bene ❤️
     
    Top
    .
793 replies since 14/3/2018, 17:08   24822 views
  Share  
.