Fate: The Winx Saga - Live Action dal 22 gennaio su Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Vicky~
     
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Member
    Posts
    4,186
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldenflora @ 26/12/2020, 20:57) 
    CITAZIONE (~Vicky~ @ 26/12/2020, 14:39) 
    Ma avete visto quanti articoli ci sono sulla questione whitewashing di Fate? Voi che ne pensate???

    penso che sia normale, anche se un pò affrettato visto che alla fine si è venuto a scoprire che Terra non è Flora, sperando che quest’ultima verrà recitata da una ragazza latina, però rimane il fatto di Musa, nonostante non mi dispiaccia come casting, avrei preferito molto di più un’attrice asiatica, perché questo continuo whitewashing sta iniziando a darmi parecchio fastidio e comprendo il perché di tutti quegli articoli.

    Esatto... Diciamo che con la cosa che Terra è "nientemeno" che la cugina di Flora si sono un po' parati il **** ... Infatti non Dimentichiamoci che all'inizio Eliot Salt era stata presa per interpretare Flora, ma poi probabilmente per Evitare le polemiche, è diventata Terra. Cosa che però non capisco perché non sia stata fatta con Musa... insomma, sappiamo tutti quanti che, così come Flora è latinoamericana, Musa è asiatica! Quindi ok che Terra non è Flora e che quindi c'è la possibilità di avere un'attrice latinoamericana per la nostra amata fata della natura, se mai dovesse comparire, ma l'aver preso un'attrice bianca per un personaggio dell'Asia orientale è ingiustificabile! E non ce l'ho con l'attrice, perché poi paradossalmente Elisha Applebaum mi ricorda un po' Musa.

    Spero davvero che appariranno anche Flora e Tecna più avanti...

    Veu, voi che ne pensate?
     
    Top
    .
793 replies since 14/3/2018, 17:08   24822 views
  Share  
.