Winx Magazine N°140- Tutto Nuovo

è in edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La magia è vicina a noi!

    Group
    Founder
    Posts
    7,458
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Winx Club Magazine 140


    Le Winx amano le sorprese e ne hanno preparata una fantastica, apposta per voi: il nuovo Winx Club Magazine è più GRANDE e ancora più BELLO, con tante curiosità e nuove magiche idee, tutte da scoprire!


    In questa uscita trovate anche gli imperdibili smalti fashion con gli stickers e i magici glitter… per una nail art fatalosa e scintillante!



    E in anteprima solo per voi la maxi magia delle Winx Mini Magic, la nuova collezione - in edicola da fine novembre - con le vostre beniamine e i loro Animali Fatati in formato… mini!


    E poi date un'occhiata ai bozzetti dei look realizzati da voi fan durante il laboratorio Cartoon Lab alla Winx World Reunion! I migliori saranno indossati dalle Winx nel fumetto in uscita il prossimo gennaio. Fataloso!


    Vi aspettano anche tante rubriche, tutorial, giochi, il test, l’oroscopo e il fumetto “I Misteri di Alfea”.


    Fatine, correte a scoprire il nuovo magazine in edicola!


    magazine_7 immagine_corpo140-rev01 fumetto_1_44 fumetto_2_46 fumetto_3_37


    da: www.winxclub.com/it/news/winx-club-magazine-140

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bloomix
    ******

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    992
    Location
    ✰ Like a diamond in your mini worlds ✰

    Status
    Offline
    E' vero che a fine Novembre riusciranno anche le Fate Principesse?
     
    Top
    .
  3. aisha12
     
    .

    User deleted


    Inizio O.T:

    Ma Tecna, tanto per cambiare, la dice qualche battuta?

    Edited by aisha12 - 13/11/2015, 14:27
     
    Top
    .
  4. karen05
     
    .

    User deleted


    😋 Preoccupata per Tecna? Bhe, insieme a Aisha ne dice poche...
     
    Top
    .
  5. aisha12
     
    .

    User deleted


    Esatto. Eh già^^
    Ma se non piacessero tantissimo al pubblico non ha senso farle parlare poco. Non mi ritirate fuori che Tecna non c'entra niente con la natura, perchè con La fiera del libro, che è un'idea particolarmente carina visto che sono sempre avventure negli altri fumetti, può parlare eccome. Non è che se domani piove, io parlo pochissimo perchè mi occupo del sole e se siamo in biblioteca, Musa non parla perchè ci sono pochi suoni e rumori e se siamo in Inverno, Flora non parla perchè non è il suo ambito e la sua stagione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fata Suprema
    ********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    1,862
    Location
    , Gardenia, Privet Drive

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aisha12 @ 11/11/2015, 22:12) 
    Esatto. Eh già^^
    Ma se non piacessero tantissimo al pubblico non ha senso farle parlare poco. Non mi ritirate fuori che Tecna non c'entra niente con la natura, perchè con La fiera del libro, che è un'idea particolarmente carina visto che sono sempre avventure negli altri fumetti, può parlare eccome. Non è che se domani piove, io parlo pochissimo perchè mi occupo del sole e se siamo in biblioteca, Musa non parla perchè ci sono pochi suoni e rumori e se siamo in Inverno, Flora non parla perchè non è il suo ambito e la sua stagione.

    ahahaa! Giusto ... comunque la storia è stata abbastanza carina, e sono stato contento del ritorno di Barbatea!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bloomix
    ******

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    992
    Location
    ✰ Like a diamond in your mini worlds ✰

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aisha12 @ 11/11/2015, 22:12) 
    Esatto. Eh già^^
    Ma se non piacessero tantissimo al pubblico non ha senso farle parlare poco. Non mi ritirate fuori che Tecna non c'entra niente con la natura, perchè con La fiera del libro, che è un'idea particolarmente carina visto che sono sempre avventure negli altri fumetti, può parlare eccome. Non è che se domani piove, io parlo pochissimo perchè mi occupo del sole e se siamo in biblioteca, Musa non parla perchè ci sono pochi suoni e rumori e se siamo in Inverno, Flora non parla perchè non è il suo ambito e la sua stagione.

    Il discorso qui è diverso, dato che non è la Rainbow ad occuparsi dei dialoghi del Magazine ma è la Tridimensional, nota anche come l'azienda che produce le bambole per le Winx e i suoi prodotti. Ricordiamoci che le Winx sono un prodotto per bambine, alla fine, il lettore dell'infanzia non fa questi ragionamenti, pensa solamente a leggere e a visualizzare le figure contenute al suo interno.

    Ritornando al discorso di Tecna, la fata della tecnologia, è un personaggio che hanno voluto trascurarlo nell'ultima stagione, hanno dato più spazio alle Winx "popolari" come Bloom, Stella e Flora. Chi ha creato i suoi dialoghi e le trame, deve aver preso in considerazione il fatto che Tecna non rientrasse tanto in essi.
     
    Top
    .
  8. aisha12
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione, non sto scherzando.
    Ma a volte al mattino non riesco a commentare la serie mentre la guardo in tv perchè crollo ancora dal sonno e si nota comunque che Tecna non partecipa, perchè un po' di anni fa guardavo la serie in questo modo e mi sono accorto che al mattino la guardo in modo uguale.
    Infine, dico: non si devono prendere in considerazione queste cose, perchè si danneggia enormmente il prodotto, anche se è una questione di mercato.
    Ripeto, se Tecna, fata della tecnologia, viene fatta risultare simpatica, si incrementano le vendite. Ho capito che è una questione di commercio, ma se vengono prodotte poche bambole a riguardo, è ovvio che poi risulti una fata ed un personaggio con pochi fan e poco ammirata.
    Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello che Tecna venisse sfuttata e fatta partecipare in modo intelligente e come si deve in futuro e nei magazine, un po' come quello di "Butterflix", che era quello di vedere un giorno le Winx andare indietro nel tempo.
     
    Top
    .
  9. karen05
     
    .

    User deleted


    Lo so, Tecna non é un personaggio molto citato come lo sono Bloom, Stella o Flora. Per qualche motivo devono averla lasciata nell'ultima fila, insieme alla fata dei fluidi. Nessuna delle due é la mia preferita, ma mi piacciono tutte le Winx.
    La preferita di mia mamma é proprio Tecna e tante volte mi chiede perché partecipa poco... Io non so cosa risponderle. Evidentemente hanno dimenticato che il cartone si chiama Winx Club e non Le Magiche Bloom,Stella e Flora.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bloomix
    ******

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    992
    Location
    ✰ Like a diamond in your mini worlds ✰

    Status
    Offline
    CITAZIONE (karen05 @ 12/11/2015, 21:14) 
    Lo so, Tecna non é un personaggio molto citato come lo sono Bloom, Stella o Flora. Per qualche motivo devono averla lasciata nell'ultima fila, insieme alla fata dei fluidi. Nessuna delle due é la mia preferita, ma mi piacciono tutte le Winx.
    La preferita di mia mamma é proprio Tecna e tante volte mi chiede perché partecipa poco... Io non so cosa risponderle. Evidentemente hanno dimenticato che il cartone si chiama Winx Club e non Le Magiche Bloom,Stella e Flora.

    In questo discorso che si sta espandendo, alcune cose sono sbagliate.
    Le Winx Club sono formate da:

    Bloom: Leader del Winx Club (Fata della Fiamma del Drago).
    Flora: (Fata della natura).
    Stella: (Fata del sole e della luna, di seguito trasformata in Fata del sole splendente, per la debolezza del buio)
    Aisha: (Fata dei Fluidi)
    Musa: (Fata della Musica)
    Tecna: (Fata della Tecnologia)


    Bloom essendo Leader, ha il compito di "risolvere" i problemi all'interno del gruppo, di incitare il Team e guidarlo.

    Le fate principali sono Bloom, Stella e Flora, difatti esse, dovrebbero essere le Winx principali della squadra, per via delle trame che si sono create su di loro nella realizzazione del cartone. Purtroppo la Rainbow ha voluto mettere in mostra di più queste fate, rispetto ad altre.

    Tuttavia, non possiamo dire che "Tecna, Musa e Aisha", non esistono, poiché hanno avuto moltissimi momenti dove si sono messe in mostra. Un esempio di essi, è che Aisha, ha avuto la 5° Stagione dedicata a lei, aiutata dalla Trama che si collegava sul suo elemento. Nella 4° Stagione molti episodi sono stati dedicati a Musa e al suo sogno di diventare rockstar. Tecna ha partecipato molto aiutando le Winx con la sua Tecnomagia.

    Non è la Rainbow ad occuparsi del Marketing, ma la Tridimensional. Di norma, mette in evidenza le Winx più "Popolari" del cartone, sopratutto in bambole (Spesso capita che solo quattro Winx abbino la collezione). Per i dialoghi del Magazine, ci sono casi e casi. Le trame sono diverse da quelle cartone, vengono utilizzate solamente le trasformazioni e personaggi.

    NB: Il Discorso sta andando fuori tema. Assicuratevi di utilizzare lo Spoiler!
     
    Top
    .
  11. aisha12
     
    .

    User deleted


    Si, ok. Ma se noti Bloom appare in ogni parte spezzettata di fumetto. Lo deve dire Bloom che ha trovato proprio quel libro?
    Lo so che stai cercando di calmare la mezza protesta, eh :D
    Pensa un po' se la tua tua fata preferita, ovviamente non se non preferisci nessuna fata, non venisse considerata. Ti arrabbieresti, non è vero?

    Però io voglio ed esigo che queste fate non vengano lasciate in disparte. Non so come ripeterlo.

    Comunque, non lo ho ancora detto: è bellissimo il magazine!

    Edited by aisha12 - 13/11/2015, 19:02
     
    Top
    .
  12. FloraBloom
     
    .

    User deleted


    Si e' proprio molto bello
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    Non lo trovo più
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Believix

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    635
    Location
    solaria

    Status
    Offline
    il magazine e davvero bello

    comunque sono d'accordo con aisha12 sul fatto che aisha e tecna vengono lasciate fuori potrebbero far parlare di meno bloom e di più le altre visto che bloom a quanto pare c'entra in tutte le stagioni e in tutti i magazine
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    Io ho così tante cose in un contenitore gigante lungo 2 metri delle winx che non lo ritrovo più😢😢
     
    Top
    .
15 replies since 11/11/2015, 04:02   513 views
  Share  
.