WINX CLUB 8° STAGIONE - dall'11 settembre i nuovi episodi

Su Rai Yoyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    Nuovo teaser ufficiale dell’ottava stagione!!

    WinxMagic ho dovuto eliminare il messaggio perché er aun link ad Instagram e non tutti ne hanno l’accesso
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Terrestre

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Ragazzi dice un mio amico che mandandolo a rallentatore c’è bloom dreamix :o
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fata Suprema
    ********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    1,862
    Location
    , Gardenia, Privet Drive

    Status
    Anonymous
    I vestiti non sono male ma mi fa proprio strano vederle così!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Guardina Del WPN
    **********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    3,091

    Status
    Anonymous
    Non so che dire francamente. Non voglio dire che è orrendo. Ha comunque un suo fascino questo stile. Però è vero che le rende molto più "bambine" esteticamente ed è un cambiamento piuttosto radicale secondo me e quindi fa strano vederle così.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deniz Yürük @ 8/9/2018, 21:11) 
    Non so che dire francamente. Non voglio dire che è orrendo. Ha comunque un suo fascino questo stile. Però è vero che le rende molto più "bambine" esteticamente ed è un cambiamento piuttosto radicale secondo me e quindi fa strano vederle così.

    Io a prima vista sono rimasto scioccato,poi guardandole e guardandole le trovo carinissime,mi piacciono moltissimo bloom e Aisha,ci sono pure lati positivi,hanno cambiato l’animazione,hanno messo quella di wow,poi per altro si vedrà,a molta gente non piace,e capisco,però penso potreste ricredervi con la trama,non la so ancora,ma se ridarà i valori delle prime stagioni penso che me varrà la pena💖
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Believix

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    544

    Status
    Offline
    Personalmente non so cosa pensare, non mi piacciono ma allo stesso tempo c’è qualcosa che mi piace in questo stile. Bloom, Aisha e Flora sembrano carine, mentre le altre non mi piacciono per niente (soprattutto Tecna! Sembra uscita da un altro cartone). La cosa che mi da più fastidio è che hanno perso quel “qualcosa” che le rendeva uniche, che le distingueva dagli altri cartoni (probabilmente gli occhi, mi sembrano troppo Regal Accademy/Polly Pocket). Poi ho da dire qualcosa anche sugli outfit.. sinceramente alcuni sembrano usciti dall’armadio di mia nonna (soprattutto per Flora!), l’unico carino è quello di Bloom e forse Aisha. Osservando la scena penso che sia la scena nella quale ricevono (?) la nuova trasformazione “Starlix” (o comunque legato alle stelle) perché se notate nel cielo ci sono tante stelle molto luminose e comunque sembra che una stella sia “esplosa” o sia caduta dal cielo (il raggio di luce che vediamo). La canzone, sempre se è della serie, mi ricorda un po’ le vecchie canzoni , non è più così “animata” come per le ultime, sembra una canzone delle primissime serie, e questa è una cosa che apprezzo. Spero solo che questo reboot non fallisca come è già successo con molti cartoni che sono cambiati. Staremo a vedere, la trama però dovrà essere sicuramente più interessante se vogliamo ancora salvare le Winx..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Guardina Del WPN
    **********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    3,091

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldenflora @ 8/9/2018, 22:03) 
    Io a prima vista sono rimasto scioccato,poi guardandole e guardandole le trovo carinissime,mi piacciono moltissimo bloom e Aisha,ci sono pure lati positivi,hanno cambiato l’animazione,hanno messo quella di wow,poi per altro si vedrà,a molta gente non piace,e capisco,però penso potreste ricredervi con la trama,non la so ancora,ma se ridarà i valori delle prime stagioni penso che me varrà la pena💖

    Certo,speriamo.

    Edited by Deniz Yürük - 8/9/2018, 22:35
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fata Leggendaria

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    2,142
    Location
    Domino

    Status
    Offline
    Io la amo fin dal primo artowork di bloom e flora e continua a piacermi sempre di più la nuova grafica 😻😻😻😻una cosa positiva è anche che hanno i vestiti diversi non quasi uguali come nella serie 6/7😻😻😻😻😻💕
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WorldOfMagic @ 8/9/2018, 22:34) 
    Personalmente non so cosa pensare, non mi piacciono ma allo stesso tempo c’è qualcosa che mi piace in questo stile. Bloom, Aisha e Flora sembrano carine, mentre le altre non mi piacciono per niente (soprattutto Tecna! Sembra uscita da un altro cartone). La cosa che mi da più fastidio è che hanno perso quel “qualcosa” che le rendeva uniche, che le distingueva dagli altri cartoni (probabilmente gli occhi, mi sembrano troppo Regal Accademy/Polly Pocket). Poi ho da dire qualcosa anche sugli outfit.. sinceramente alcuni sembrano usciti dall’armadio di mia nonna (soprattutto per Flora!), l’unico carino è quello di Bloom e forse Aisha. Osservando la scena penso che sia la scena nella quale ricevono (?) la nuova trasformazione “Starlix” (o comunque legato alle stelle) perché se notate nel cielo ci sono tante stelle molto luminose e comunque sembra che una stella sia “esplosa” o sia caduta dal cielo (il raggio di luce che vediamo). La canzone, sempre se è della serie, mi ricorda un po’ le vecchie canzoni , non è più così “animata” come per le ultime, sembra una canzone delle primissime serie, e questa è una cosa che apprezzo. Spero solo che questo reboot non fallisca come è già successo con molti cartoni che sono cambiati. Staremo a vedere, la trama però dovrà essere sicuramente più interessante se vogliamo ancora salvare le Winx..

    Tecna è una roba inguardabile,comunque no,è una canzone messa tanto per fare

    Per i vestiti io non so,non penso siano i vestiti civilian,se lo fossero,mamma mia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Mod&Graphs
    Posts
    18,451

    Status
    Anonymous
    Visto che la grafica era tutta nuova?
    Bel teaser anche se si vede poco.
    Le Winx sono carinissime!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    Winxclubrus ha epotizzato una trama che avrebbe pure senso:
    “Le Trix alla fine della settima stagione,cadono nel Limbo al di fuori dello spazio e tempo.Forse troveranno un modo per cambiare il presente in cui il Winx Club non esisterà!”

    Edited by goldenflora - 8/9/2018, 23:34
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bloomix
    ******

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    992
    Location
    ✰ Like a diamond in your mini worlds ✰

    Status
    Offline
    A me questa grafica piace molto e le Winx sembrano più piccole e per me è un bene, spero ritornino giovani e spensierate come nelle prime tre stagioni
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Believix

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldenflora @ 8/9/2018, 23:32) 
    Winxclubrus ha epotizzato una trama che avrebbe pure senso:
    “Le Trix alla fine della settima stagione,cadono nel Limbo al di fuori dello spazio e tempo.Forse troveranno un modo per cambiare il presente in cui il Winx Club non esisterà!”

    Questa sarebbe veramente una bella trama, con viaggi nel passato, forse è per questo che vedremo l’enchantix e il sirenix (?)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WorldOfMagic @ 8/9/2018, 23:56) 
    CITAZIONE (goldenflora @ 8/9/2018, 23:32) 
    Winxclubrus ha epotizzato una trama che avrebbe pure senso:
    “Le Trix alla fine della settima stagione,cadono nel Limbo al di fuori dello spazio e tempo.Forse troveranno un modo per cambiare il presente in cui il Winx Club non esisterà!”

    Questa sarebbe veramente una bella trama, con viaggi nel passato, forse è per questo che vedremo l’enchantix e il sirenix (?)

    Esatto,darebbe senso pure allo Starlix,sarebbe davvero bello,non ci resta che vedere
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bloomix
    ******

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    992
    Location
    ✰ Like a diamond in your mini worlds ✰

    Status
    Offline
    Io ho sempre sostenuto che molto probabilmente i viaggi del tempo saranno riutilizzati in maniera migliore rispetto alla precedente stagione. Comunque sono contento del fatto che sia uscito un mini promo dopo mesi e mesi di attesa
     
    Top
    .
3640 replies since 11/9/2015, 20:06   142214 views
  Share  
.