WINX CLUB 8° STAGIONE - dall'11 settembre i nuovi episodi

Su Rai Yoyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Believix

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    635
    Location
    solaria

    Status
    Offline
    L'ultimo episodio mi è piaciuto davvero tanto. Le Trix che danno la Stella primaria alle Winx, e lo sguardo finale tra Icy e Bloom sono stato fantastico. Mi è piaciuta anche la "trasformazione" delle Winx in Cosmix Gold. Riguardo allo scontro finale non sono rimasto deluso, proprio perché, come ha detto Vicky, con l'abbassamento del target c'era da aspettarselo. Tutto sommato una sufficienza ci sta. La serie in generale è stata buona, meno noiosa della settima, ma non si può definire neanche la migliore. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata la situazione irrisolta di Dymond, Sapphir e la strega sciamana che è scomparsa. Adesso se Iginio e compagnia bella sono intelligenti dovrebbero usare questa storia per un ipotetica 9 stagione, così non dovrebbero neanche sforzarsi troppo nel creare un altra trama, finendo solo per peggiorare la serie. Ma sappiamo bene quante cose e personaggi hanno cambiato storia o sono finiti nel dimenticatoio, quindi non ci spererei troppo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Magic

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    189
    Location
    Ascoli satriano (fg)

    Status
    Offline
    Goldenflora
    Ci sono rimasto male del fatto che non si è approfondita di più la storia di Dyamond e Sapphir, avrei voluto che le Trix avessero aiutato le Winx nel combattimento e che le Winx avessero espresso il desiderio di far ritornare Sapphir umana e scongelare Dyamond, ma non ne hanno colpa, non ne sanno niente. Ma almeno tutti questi misteri irrisolti portano a una nona stagione:
    -Dyamond
    -Sapphir
    -La sciamana, non si sa che fine ha fatto
    -I signori oscuri
    Hanno materiale per produrre la nona, decima e undicesima stagione😭
    Anche se è troppo presto, speriamo in bene🙏🏼

    [/QUOTE]
    Anch'io la penso esattamente così, Questa serie mi e piaciuta tantissimo e deve assolutamente continuare su questa strada e non iniziare una nona stagione con una nuova trama lasciando tutto in sospeso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline

    Francesco Artibani su Twitter dichiara che sarebbe felice di poter continuare la storia di Icy e che spera accada al più presto:
    C8615265-22BD-4DA2-B717-7C2F1D6E8AF6

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Magic

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    165

    Status
    Offline
    Evidentemente la sua risposta dipende dal fatto che al momento non è ancora stata confermata una 9^ stagione della serie (facendo anche lui parte del progetto Fate adesso sono impegnati in quello essendo iniziate le riprese). Secondo me qualche notizia arriverà dopo il primo trailer di Fate, quando inzieranno a parlare della serie classica
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    Penso lo stesso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Believix

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    675
    Location
    Domino

    Status
    Offline
    Penso che la 9 stagiona sarà pronta nel 2021 sperando di non aspettare quattro anni😅
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Magic

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    165

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MusicBloom @ 18/9/2019, 17:29) 
    Penso che la 9 stagiona sarà pronta nel 2021 sperando di non aspettare quattro anni😅

    Io penso arriverà dal 2023 in poi. Perché penso che fine 2020 inizi 2021 arriverà Fate.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Believix

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    504

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Winx2002 @ 18/9/2019, 17:53) 
    CITAZIONE (MusicBloom @ 18/9/2019, 17:29) 
    Penso che la 9 stagiona sarà pronta nel 2021 sperando di non aspettare quattro anni😅

    Io penso arriverà dal 2023 in poi. Perché penso che fine 2020 inizi 2021 arriverà Fate.

    Non credo perché su Fate ci lavorerà molto Netflix e chi si occupa delle Winx e WOW (gli sceneggiatori ecc.) a quanto ne sappiamo sono liberi e potrebbero lavorare alla S9 o alla S3 di WOW^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    Wcr ha detto che la nona stagione si potrà iniziare a considerare probabilmente non prima del 2021.
    È sempre un rumor, e non so neanche io quanto crederci visto che come hai detto tu Ilaria la maggior parte del live action la farà Netflix.
    Non ci resta che aspettare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fata Suprema
    ********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    1,862
    Location
    , Gardenia, Privet Drive

    Status
    Anonymous
    Sinceramente l'ottava stagione mi basta per un po', preferisco si concentrino a far per bene il live action e se come già annunciato non ci saranno le trasformazione allora vorrei un'atmosfera simile a quella di Elite, un, po' enigmatica e un po' trash!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Believix

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    504

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldenflora @ 18/9/2019, 19:27) 
    Wcr ha detto che la nona stagione si potrà iniziare a considerare probabilmente non prima del 2021.
    È sempre un rumor, e non so neanche io quanto crederci visto che come hai detto tu Ilaria la maggior parte del live action la farà Netflix.
    Non ci resta che aspettare.

    Beh,allora da un parte sarebbe da escludere WOW in quanto in collaborazione con Netflix ma ci mettono anche meno a produrlo quindi non so se lo faranno invece della S9. Però secondo me già il prossimo anno si potrebbe sapere già qualcosa^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Magic

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    165

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pokix @ 18/9/2019, 19:38) 
    Sinceramente l'ottava stagione mi basta per un po', preferisco si concentrino a far per bene il live action e se come già annunciato non ci saranno le trasformazione allora vorrei un'atmosfera simile a quella di Elite, un, po' enigmatica e un po' trash!

    Se per l'atmosfera ricreano quella di Élite allora voglio anche scene spinte e di nudo!! Le esigo quelle se fanno una roba simile! Personaggi di dubbia personalità e sessualità. Ma essendo pur sempre Winx non penso vadano così oltre. Però spero sia vero si siano ispirati ad Harry Potter, quello sarebbe il motivo principale che mi farebbe vedere la serie (A parte le attrici chiaramente 😂).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fata Suprema
    ********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    1,862
    Location
    , Gardenia, Privet Drive

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Winx2002 @ 18/9/2019, 19:59) 
    CITAZIONE (pokix @ 18/9/2019, 19:38) 
    Sinceramente l'ottava stagione mi basta per un po', preferisco si concentrino a far per bene il live action e se come già annunciato non ci saranno le trasformazione allora vorrei un'atmosfera simile a quella di Elite, un, po' enigmatica e un po' trash!

    Se per l'atmosfera ricreano quella di Élite allora voglio anche scene spinte e di nudo!! Le esigo quelle se fanno una roba simile! Personaggi di dubbia personalità e sessualità. Ma essendo pur sempre Winx non penso vadano così oltre. Però spero sia vero si siano ispirati ad Harry Potter, quello sarebbe il motivo principale che mi farebbe vedere la serie (A parte le attrici chiaramente 😂).

    Certamente un'atmosfera alla Harry Potter non potrebbe che soddisfarmi, adoro anche quella saga quindi speriamo bene.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Member
    Posts
    4,185
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Anonymous
    Dato che i miei post degli ultimi 5 giorni sono andati persi ma ricordo perfettamente quel che avevo scritto, riassumo anche per chi dovesse leggere in futuro e si ritroverebbe a perdere il filo del discorso:

    Allora, avevo ipotizzato qualche giorno fa prima che Winx e Trix si potessero alleare contro Valtor e poi che il segreto di Icy avrebbe potuto avere a che fare con la volpe bianca. Dopodiché abbiamo parlato di Artibani ed io ho detto che lui affermò di aver scritto gli ultimi tre episodi. Ho anche aggiunto che Artibani è attendibile in quanto scrittore fin dalla prima stagione e che il problema è che non è stata data una spiegazione sulla nuova trasformazione negli episodi sul Sirenix e sull'Enxhantix perché quegli episodi non li ha scritti lui. Parlando di Artibani ho ache detto che lui non avesse mai parlato dell'Enchantix nell'ultimo episodio. Ho poi scritto un commento sulla stagione che riporto per intero dato che me l'ero copiato negli appunti:

    Diciamo che... Questa stagione ha un po' diviso i fan, c'è chi la ama e chi la odia, un po' come Bloom. XD

    Personalmente l'ho apprezzata abbastanza considerato il target.

    La gente dovrebbe imparare a considerare anche il target, che vi ricordo, stavolta è di 3-8. È normale che non siano più le Winx di un tempo. All'epoca il target era di 8-12... Partiva da 8, ci rendiamo conto, mentre ora arriva ad 8? Insomma, bisogna considerare anche il target. Comprendo la delusione, ma non la rabbia. (Parlo in generale). :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Vicky~ @ 19/9/2019, 20:19) 
    Dato che i miei post degli ultimi 5 giorni sono andati persi ma ricordo perfettamente quel che avevo scritto, riassumo anche per chi dovesse leggere in futuro e si ritroverebbe a perdere il filo del discorso:

    Allora, avevo ipotizzato qualche giorno fa prima che Winx e Trix si potessero alleare contro Valtor e poi che il segreto di Icy avrebbe potuto avere a che fare con la volpe bianca. Dopodiché abbiamo parlato di Artibani ed io ho detto che lui affermò di aver scritto gli ultimi tre episodi. Ho anche aggiunto che Artibani è attendibile in quanto scrittore fin dalla prima stagione e che il problema è che non è stata data una spiegazione sulla nuova trasformazione negli episodi sul Sirenix e sull'Enxhantix perché quegli episodi non li ha scritti lui. Parlando di Artibani ho ache detto che lui non avesse mai parlato dell'Enchantix nell'ultimo episodio. Ho poi scritto un commento sulla stagione che riporto per intero dato che me l'ero copiato negli appunti:

    Diciamo che... Questa stagione ha un po' diviso i fan, c'è chi la ama e chi la odia, un po' come Bloom. XD

    Personalmente l'ho apprezzata abbastanza considerato il target.

    La gente dovrebbe imparare a considerare anche il target, che vi ricordo, stavolta è di 3-8. È normale che non siano più le Winx di un tempo. All'epoca il target era di 8-12... Partiva da 8, ci rendiamo conto, mentre ora arriva ad 8? Insomma, bisogna considerare anche il target. Comprendo la delusione, ma non la rabbia. (Parlo in generale). :)

    Non sappiamo il perché della cancellazione dei tuoi commenti, ma in ogni caso ci tengo a chiederti scusa per il disagio da parte di tutto lo Staff.
    Provvederò ad andare a fondo cosicché non succeda più in futuro😊
     
    Top
    .
3640 replies since 11/9/2015, 20:06   142202 views
  Share  
.