WINX CLUB 8° STAGIONE - dall'11 settembre i nuovi episodi

Su Rai Yoyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fata Suprema
    ********

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    1,862
    Location
    , Gardenia, Privet Drive

    Status
    Anonymous
    Questa penultima puntata è stata proprio bella, finalmente un personaggio ottiene una back story. Ovviamente non mi convince l'idea che non sia tornata solo per non illudere la sorella ma apparte ciò ho adorato il resto. Pensate se tutta la stagione fosse stata matura così, senza puntate come quelle degli unicorni e quella su Lynphea! Tutto sommato si sta rivelando una bellissima stagione, molto migliore della settima. Spero che la strega regina di Dyamond sia la cattiva della prossima stagione o ancora meglio la villain del quarto film!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Believix

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    635
    Location
    solaria

    Status
    Offline
    Questo episodio è stato in assoluto il mio preferito. Ho adorato come Bloom abbia capito Icy. La storia di Icy è stato troppo strappa lacrime, ma ci sono state delle cose che non state chiarite, tipo: la strega sciamana che fine ha fatto dopo aver distrutto Dyamond??? Icy è stata adottata dai genitori di Darcy e Stormy??? Darcy e Stormy sono sorelle o no??? I genitori di Icy sono morti??? Lo so che con l'abbassamento del target tutte queste domande non avranno risposte e che non bisogna aspettarsi il drama delle prime stagioni, ma è stata creata altra confusione. Questo non significa che la storia di Icy sia brutta, solo che ha qualche incongruenza. Scusate, ma solo a me ha urtato quando Tecna ha aggiustato la tuta a Sky e lui ha detto "adesso inizi a piacermi". Ditemi che non sono rompi scatole io, vi prego. 🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fata Leggendaria

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    2,142
    Location
    Domino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldenflora @ 16/9/2019, 21:10) 
    Questo episodio è stato proprio bello, è stato maturo e Icy mi ha spezzato il cuore. Mi è piaciuto molto come Bloom ha capito Icy e i dialoghi a fine puntata ad Alfea. Il prossimo episodio sembra promettere molto bene, ricorda molto delle prime tre stagioni, finalmente il faccia a faccia, e magari le Trix questa volta combatteranno insieme alle Winx contro Valtor, ed è possibile che come desiderio decidano di far ritornare Saphir umana.
    Davvero un bell’episodio, e il finale di stagione sembra promettere altrettanto se non di più. Non vedo l’ora sia domani.

    la pensò uguale a te 😍😻
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Terrestre

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (winxstella02 @ 16/9/2019, 21:45) 
    Questo episodio è stato in assoluto il mio preferito. Ho adorato come Bloom abbia capito Icy. La storia di Icy è stato troppo strappa lacrime, ma ci sono state delle cose che non state chiarite, tipo: la strega sciamana che fine ha fatto dopo aver distrutto Dyamond??? Icy è stata adottata dai genitori di Darcy e Stormy??? Darcy e Stormy sono sorelle o no??? I genitori di Icy sono morti??? Lo so che con l'abbassamento del target tutte queste domande non avranno risposte e che non bisogna aspettarsi il drama delle prime stagioni, ma è stata creata altra confusione. Questo non significa che la storia di Icy sia brutta, solo che ha qualche incongruenza. Scusate, ma solo a me ha urtato quando Tecna ha aggiustato la tuta a Sky e lui ha detto "adesso inizi a piacermi". Ditemi che non sono rompi scatole io, vi prego. 🤣🤣🤣

    beh, in teoria le streghe si chiamano sorelle tra di loro. Anche se non lo sono a livello di sangue. E poi Icy, Darcy e Stormy non si somigliano per niente.
    Anche se discendono dalle streghe antenate, non è detto che non possano avere una vita loro o ciascuna una propria famiglia. Io, più che come discendenti, le ho sempre consoderate come reincarnazioni delle antenate, anche perché non potevano essere certo le figlie.
    Tutto potrebbe avere un senso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Magic

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    165

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-GiuliaV- @ 16/9/2019, 22:37) 
    beh, in teoria le streghe si chiamano sorelle tra di loro. Anche se non lo sono a livello di sangue. E poi Icy, Darcy e Stormy non si somigliano per niente.
    Anche se discendono dalle streghe antenate, non è detto che non possano avere una vita loro o ciascuna una propria famiglia. Io, più che come discendenti, le ho sempre consoderate come reincarnazioni delle antenate, anche perché non potevano essere certo le figlie.
    Tutto potrebbe avere un senso.

    Le Trix sono state scelte dalle Antenate come discendenti. Non sono disendenti dirette, se non fosse che le Antenate le avessero scelte, a quest'ora le Trix sarebbero state un gruppo di streghe come tanti altri. Penso sia abbastanza ovvio che le Trix non siano sorelle, Icy ci ha dato la conferma in questo episodio, ma non serve un genio per capire che anche Stormy e Darcy non hanno nulla a livello sanguigno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Terrestre

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Winx2002 @ 16/9/2019, 22:58) 
    CITAZIONE (-GiuliaV- @ 16/9/2019, 22:37) 
    beh, in teoria le streghe si chiamano sorelle tra di loro. Anche se non lo sono a livello di sangue. E poi Icy, Darcy e Stormy non si somigliano per niente.
    Anche se discendono dalle streghe antenate, non è detto che non possano avere una vita loro o ciascuna una propria famiglia. Io, più che come discendenti, le ho sempre consoderate come reincarnazioni delle antenate, anche perché non potevano essere certo le figlie.
    Tutto potrebbe avere un senso.

    Le Trix sono state scelte dalle Antenate come discendenti. Non sono disendenti dirette, se non fosse che le Antenate le avessero scelte, a quest'ora le Trix sarebbero state un gruppo di streghe come tanti altri. Penso sia abbastanza ovvio che le Trix non siano sorelle, Icy ci ha dato la conferma in questo episodio, ma non serve un genio per capire che anche Stormy e Darcy non hanno nulla a livello sanguigno.

    Appunto, quindi per una volta la trama ha senso. Speriamo domani il finale non sia una delusione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Magic

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    165

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-GiuliaV- @ 16/9/2019, 23:08) 
    CITAZIONE (Winx2002 @ 16/9/2019, 22:58) 
    Le Trix sono state scelte dalle Antenate come discendenti. Non sono disendenti dirette, se non fosse che le Antenate le avessero scelte, a quest'ora le Trix sarebbero state un gruppo di streghe come tanti altri. Penso sia abbastanza ovvio che le Trix non siano sorelle, Icy ci ha dato la conferma in questo episodio, ma non serve un genio per capire che anche Stormy e Darcy non hanno nulla a livello sanguigno.

    Appunto, quindi per una volta la trama ha senso. Speriamo domani il finale non sia una delusione.

    Guarda lo spero anche io, non vorrei buttassero a terra in 23 minuti tutto ciò che è stato costruito, bene, in 25 episodi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bloomix
    ******

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    971
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Stanotte ho sognato che nel l'ultimo episodio faceva vedere roxy in fine puntata ma puo essere solo un sogno
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Believix

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    504

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sky and Bloom Sirenix @ 17/9/2019, 13:34) 
    Stanotte ho sognato che nel l'ultimo episodio faceva vedere roxy in fine puntata ma puo essere solo un sogno

    Nel magazine 185 c'è stata Roxy perciò l'abbiamo vista nella nuova grafica^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La magia è vicina a noi!

    Group
    Founder
    Posts
    7,441
    Location
    Roma

    Status
    Online

    Non perdete il grande finale di stagione! Le Winx contro Valtor per l'ultima, grande battaglia per salvare l'intero Universo Magico!
    L'appuntamento è su Rai Yoyo, alle 18:00 e dal 20 settembre anche alle 21:15! 🙌🏻😍 #WinxClub #WinxClub8


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fata Invicibile

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    4,852
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Offline
    Ecco il link per chi non avesse Facebook e non volesse accedere:
    www.instagram.com/p/B2g0P4zIlzC/?igshid=1jlnq4bb11l4m
    Il ritorno di Valtor versione demone sto piangendo😭😭
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Believix

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    504

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldenflora @ 17/9/2019, 15:08) 
    Ecco il link per chi non avesse Facebook e non volesse accedere:
    www.instagram.com/p/B2g0P4zIlzC/?igshid=1jlnq4bb11l4m
    Il ritorno di Valtor versione demone sto piangendo😭😭

    Wow! Peccato che a quanto pare lo scontro finale sarà in Cosmix.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Terrestre

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Ritorno di Valtor Demone. WOW. 😱
    Comunque a questo punto credo che non vedremo l’Enchantix.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Believix

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    504

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheNike @ 17/9/2019, 15:32) 
    Ritorno di Valtor Demone. WOW. 😱
    Comunque a questo punto credo che non vedremo l’Enchantix.

    Anch'io e suppongo che Artibani ha detto che c'era per non creare subito discussioni.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bloomix
    ******

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    971
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ilaria F. A. E. W. @ 17/9/2019, 13:36) 
    CITAZIONE (Sky and Bloom Sirenix @ 17/9/2019, 13:34) 
    Stanotte ho sognato che nel l'ultimo episodio faceva vedere roxy in fine puntata ma puo essere solo un sogno

    Nel magazine 185 c'è stata Roxy perciò l'abbiamo vista nella nuova grafica^^

    si lo vista però io volevo guardarla nella serie
     
    Top
    .
3640 replies since 11/9/2015, 20:06   142202 views
  Share  
.