WINX CLUB 8° STAGIONE - dall'11 settembre i nuovi episodi

Su Rai Yoyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Winxer for life
     
    .
    Avatar

    Fata Leggendaria

    Group
    Utenti Lover
    Posts
    2,142
    Location
    Domino

    Status
    Offline
    [/SPOILER]
    CITAZIONE (goldenflora @ 17/9/2019, 22:00) 
    [SPOILER]Questo episodio mi è piaciuto un botto, soprattutto le parti del piano, Flora, Aisha e Stella mutate in Trix mi hanno fatto morire dalle risate, soprattutto quando Valtor chiede a Stella la stella primaria e Flora che non sapendo che fare se ne esce con “dobbiamo rispondere subito alla tua domanda?”😭😭
    Devo ammettere che non mi ha entusiasmato molto come lo ho hanno distrutto, speravo in una battaglia, ma non mi ha deluso più di tanto perché è una teoria che continuo a ripete dal 14 episodio.
    Mi sono piaciute molto pure Icy e Bloom, e anche la scena finale dove compare la costellazione Winx e l’abbraccio finale🥺🥺🥺😭😭😭
    Ci sono rimasto male del fatto che non si è approfondita di più la storia di Dyamond e Sapphir, avrei voluto che le Trix avessero aiutato le Winx nel combattimento e che le Winx avessero espresso il desiderio di far ritornare Sapphir umana e scongelare Dyamond, ma non ne hanno colpa, non ne sanno niente. Ma almeno tutti questi misteri irrisolti portano a una nona stagione:
    -Dyamond
    -Sapphir
    -La sciamana, non si sa che fine ha fatto
    -I signori oscuri
    Hanno materiale per produrre la nona, decima e undicesima stagione😭
    Anche se è troppo presto, speriamo in bene🙏🏼

    la penso esattamente come te su questo episodio lo ho adorato! Ma ci sono rimasto male per sapphir!💖
     
    Top
    .
3640 replies since 11/9/2015, 20:06   142202 views
  Share  
.